grazie
grazie per i vostri consigli. Sono molto preziosi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiedo consulenza...
Comprimi
X
-
allora...
centralina o modulo...
vai dalle 600 al 1,2 milioni
meglio centralina in tempo reale, il modulo è meno specifico per il tuo propulsore, è una ottimizzazione che va bene in generale.
in media una buona centralina sulle 900.
intercooler, da demolitore, di Delta, Thema o similari, sulle 100.000
manicotti circa 100.000
filtro aria dalle 100.000 di un pannello, 150-200 un conico, 450 il CDA, altri dinamici tipo Sprint Filter sulle 250.
mi sembra ci sia tutta la lista della spesa...
Lascia un commento:
-
Io ti consiglierei di sotituire il tuo intercooler con uno più grande e totalmente di alluminio,un modulo aggiuntivo e un modulo overboost(costa poco),un filtro a cassonetto e il terminale di scarico.Con queste modifiche arriverai a circa 40 cv in più e i consumi restano quasi invariati (fidati,ho anch'io un turbo diesel).
Lascia un commento:
-
per guadagnare una ventina di cavalli "puliti puliti" si interviene sull'elettronica e sulla pressione del gasolio... magari è meglio anche cambiare l'intercooler... ma per un intervento "soft" non è necessario (fumosità permettendo)...
elaborando un'auto i consumi non è detto che diminuiscano... se il lavoro è fatto bene, si. Ma solo con pochi interventi (scarico, centralina, filtro e altre piccole cose...)... questo perchè, nel 90% dei casi, (soprattutto intervenendo sull'elettronica) si migliora di molto la carburazione, avvicinandosi ad un funzionamento ideale... è anche vero che quando si chiedono cavalli al motore, questo ce li da volentieri... "bevendo" più del normale...
Lascia un commento:
-
Chiedo consulenza...
Sono un felice proprietario di un'OPEL Astra 2.0 DTI Sport edition (101 CV). Sarei molto lieto, però, se riuscissi a dare una ventina di cavalli in più al mio motore (dotato di InterCooler di serie). Purtroppo però non sono molto esperto.
E poi è vero che elaborando un'auto i consumi non aumentano?
Mi sembra strano, ma io non ci capisco più di tanto.
Chiedo aiuto a voi. Vi prego aiutatemi!!!
Grazie mille.Tag: Nessuno
Lascia un commento: