Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< Chiedo consigli per Skoda Fabia >>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • << Chiedo consigli per Skoda Fabia >>

    Ebbene si Signori... dato che sono altamente ignUrante in materia motoristica e che finora ho spaziato più che altro su ciò che riguarda l'estetica della mia auto, mi piacerebbe tanto sapere da chi di voi sicuramente è più esperto di me, cosa potrei fare per migliorare le prestazioni della mia Piccina.
    Fabia 1.4 16v 75cv anno 2006, calcolare che non voglio spenderci un patrimonio.. cosa andare a toccare per iniziare? Unico fattore che, da ignorante, non voglio sottovalutare è:

    non vorrei distruggere totalmente la buona media di consumi che il motore ha nel ciucciarsi comunque una benza che continua ad essere troppo costosa per i miei (ed i vostri :P) gusti.


    Sono tutt'orecchi

  • #2
    Re: &lt;&lt; Chiedo consigli per Skoda Fabia &gt;&gt;

    &#232; sempre la solita questione....elaborare l'aspirato....
    si possono fare ben poche cose senza perdere la garanzia della casa e ottenere un aumento percepibile...potresti arrivare a 100cv ma spendendo quanto???
    conta che con la centralina ci fai 5-7 cv se va bene...poi filtro e scarico...tot +10-12cv(se va bene) e se ne sono andati 500 euro...

    Commenta


    • #3
      Re: &lt;&lt; Chiedo consigli per Skoda Fabia &gt;&gt;

      Originariamente inviato da Luca GTC
      è sempre la solita questione....elaborare l'aspirato....
      si possono fare ben poche cose senza perdere la garanzia della casa e ottenere un aumento percepibile...potresti arrivare a 100cv ma spendendo quanto???
      conta che con la centralina ci fai 5-7 cv se va bene...poi filtro e scarico...tot +10-12cv(se va bene) e se ne sono andati 500 euro...
      Quoto aspirazione a pannello + scarico ma x pochi CV ,la centralina altrettanto 350 EUR x circa 5/7 CV,la soluzione definitiva e con appagamento immenso e' la sostituzione degli alberi a camme non eccessivamente spinti da includere alle precenti modifiche,oltre vai a finire in interventi piu' costosi tipo aumento cilindrata,compressione ,bilanciamenti vari e lucidature varie nonche' l'allegerimento e bilanciamento del volano.........fai te in base a quanto vuoi spendere.........consiglio vivamente le camme cmq ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X