Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andare ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    I'sorry non le avevo mai sentite ...... cmq andrò di Torque !! E lo ZX-1 lo metterò anche al posto della routa di scorta !!!
    Olio del cambio ?? Che dire ... cambio anche quello con il Gear 300 della Motul ?? Non saprei ....

    Follow Me If You Can

    Commenta


    • #12
      già che ci sei...

      Messaggio originariamente postato da Astra1.8_16V
      Olio del cambio ?? Che dire ... cambio anche quello con il Gear 300 della Motul ?? Non saprei ....
      Hai fatto 30 fai anche 31 (che detto del cazzo...): io personalmente sulla lubrificazione non bado a spese.


      Kay
      Kay

      Commenta


      • #13
        il fatto e che ...... costa una cifra
        cmq magari lo cambio .... forse.... ma...

        Follow Me If You Can

        Commenta


        • #14
          ascolta un pirla...

          Messaggio originariamente postato da Astra1.8_16V
          il fatto e che ...... costa una cifra
          cmq magari lo cambio .... forse.... ma...
          Se sei già in ballo a fare certi lavori no penso che ti spostino 60.000 in piu o in meno giusto?
          La lubrificazione è una cosa fondamentale, forse è LA cosa fondamentale insieme alla pulizia per far andar bene il motore. Io sono precisissimo con i lubrificanti e il motore è un gioiello, ma sai con quanti Km? 185.000!! Siamo daccordo che si parla di jap, quindi l'affidabilità totale è sottintesa, però...

          Poi vedi tu.

          kay
          Kay

          Commenta


          • #15
            un 'altra cosa...

            Mi fai sapere per quanto riguarda candele e cavi?
            Innanzitutto dove ti sei procurato il tutto perchè non ho ancora capito se sono solo di importazione o cosa.
            Poi quanto costano sia le une che gli altri.

            E chiaramente poi quando sarà anche come vanno

            Grazie
            Kay
            Kay

            Commenta


            • #16
              Subito pronta la risp
              le candele non sono solo d'importazione... ho chiamato la TorqueMaster in Italia e ho parlato con il responsabile Sig. Cerasani (thanks to Alex Evo) che è stato molto esaustivo (mi ha mandato una mail). Le candele sono le nuove TorqueMaster STAR costo £ 50.000 cad mentre i cavi (sempre Torque) £ 130.000 !! Questo per la mia bambina non so se vale per tutte !!
              Cmq non le ho ancora comprate ma penso che ci vogliono quei 5/6 gg. per averle o almeno spero !!!!
              Don't worry ...... appena faccio tutto ti/vi faccio una relazione dettagliatissima dei cambiamenti (chiaramente ad impressioni... non sono un meccanico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes forse sarò ripetitivo ma ..... non vedo l'ora

              Follow Me If You Can

              Commenta


              • #17
                X Astra 1.8 16v

                Ciao Astra non ti preoccupare, il Sig. Cerasani è una persona seria, e molto disponibile. Le candele arriveranno entro 5 gg. se non prima. Penso che ti abbia proposto le nuove candele (che ha dato a me per la mia Tigra)ti posso ancora confermare che sono fantastiche. Adesso comprerò la superbobina per accenzioni DIS, così avrò completato il sistema di accensione. Se hai delle domande fai puire
                Ciao.
                Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

                Commenta


                • #18
                  Non sono per niente preoccupato (tanto non ho nessuna fretta) e ti ri ringranzio per la referenza !!!!!
                  Per la bobina ... non lo so forse dopo diventa troppo ... ma magari mi sbaglio fammi sapere come va... al massimo la metto anch'io dopo

                  Follow Me If You Can

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X