Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora una cosa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora una cosa...

    Sono un proprietario di un'OPEL 2.0 Astra DTI Sport Edition. Ho già chiesto consulenza su qualche elaborazione "soft", ma
    vorrei chiedere ancora una cosa. Mi è stato detto che Irmscher, famoso preparatore tedesco che ha studiato l'allestimento per la mia auto, ha realizzato una centralina
    che dà 18 CV, basta togliere una e mettere l'altra. La centralina è omologata, quindi se ci fossero problemi, sarebbe più facile riparare il danno. Però costa circa 1600000. Mi conviene?
    [Messaggio modificato da firstdance il 04-13-2001 alle 16:03 ]

  • #2
    dubbi...

    non so che cosa tu intenda per omologata...
    probabilmente sarà certificata TUV come gran parte dei prodotti tedeschi... ma ciò non significa che se ti si spacca la macchina o ti esplode qualcosa, loro te la ripararano...

    significa che il prodotto è garantito, e che loro rispondono su quel prodotto, cioè nel caso la macchina non andasse bene (seghetta ad ex) loro ti sostituiscono la centralina in garanzia.

    Inoltre devi ricordati che in Italia qualsiasi modifica sulle vetture è illegale, in specil modo quelle atte ad incrementare le prestazioni.

    Secondo me l'incremento è fattibile, ma lo vedo più come una soglia max di incremento, il costo però è esorbitante.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: dubbi...

      Messaggio originariamente postato da Baronz
      non so che cosa tu intenda per omologata...
      probabilmente sarà certificata TUV come gran parte dei prodotti tedeschi... ma ciò non significa che se ti si spacca la macchina o ti esplode qualcosa, loro te la ripararano...

      significa che il prodotto è garantito, e che loro rispondono su quel prodotto, cioè nel caso la macchina non andasse bene (seghetta ad ex) loro ti sostituiscono la centralina in garanzia.

      Inoltre devi ricordati che in Italia qualsiasi modifica sulle vetture è illegale, in specil modo quelle atte ad incrementare le prestazioni.

      Secondo me l'incremento è fattibile, ma lo vedo più come una soglia max di incremento, il costo però è esorbitante.
      ..E se 18 cv è una soglia max (come credo anch'io) per 1,6 kili puoi trovare di più...ciao!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta

      Sto operando...
      X