salve a tutti, volevo sapere se si può, anzi come e quanto costa (tutto si può fare), montare un turbo su un motore aspirato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montare un turbo su un aspirato?
Comprimi
X
-
Re: Montare un turbo su un aspirato?
Tecnicamente si può, legalmente no. Generalmente una trasformazione turbo fatta bene ti viene a costare tranquillamente 4000 euro.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
-
Eccomi... allora io sto facendo proprio questo lavoro... ma lo sto facende BENE ovvero sto cambiando TUTTO tranne albero motore e alberi a camme... beh ti posso tranquillamente dire che ci vogliono minimo 6.000 Euro per i pezzi + la spesa del meccanico... dopo di che ti serve un ottimo preparatore per la centralina... poi ovviamente tutto dipende da quale motore vuoi turbizzare, io ti parlo di un 1.8 se devi mettere due turbine su un V6 ti costa mooooolto di più
Ciao
Commenta
-
dalle macchine che ha sembra che i soldi siano il suo ultimo problema...
Commenta
-
non avevo fatto caso all'età...
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoIntegralemah.....
e su che macchina vorrebbe montare il turbo?!
su una di quelle 3 che sono nel suo profilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoIntegraleeh si, appunto, ma per dargli dei buoni consigli, dobbiamo sapere se vuole turbare l'M3, la ferrari, o la 997
anzi dai, rispondo subito: il turbo sta bene sulla car di Marco, ma su quelle li, no!
ecco appunto...
Commenta
Commenta