Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbare una Delta GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Turbare una Delta GT

    Be in genere qua da noi non guardano il motore a meno ke la macchina non faccia un bordello allucinante (non a causa di una marmitta bucata perchè seno ti dicono solo di cambiarla subito).
    Comunque oggi il meccanico non mi ha dato molte buone notizie... Ha preso la Turbo col carro attrezzi (tanto è da un demolitore, non è in vendita diretta) l'ha portata nella sua officina e ha dato una controllata... Quando mi ha rikiamato mi ha detto che c'erano un bordello di pezzi da cambiare (uno su tutti la turbina con collettore annesso) e che se volevo ancora fare questo lavoro non mi sarebbe costato meno di 1300-1500 €... Sto pensando sul da farsi...
    La Valle d'Aosta è bella sempre!!
    EXTREMUSIC..Clicca!!

    Commenta


    • #42
      Re: Turbare una Delta GT

      io ho una turbina del 1.6 HF revisionata e mia montata, ha solo la parte in ghisa leggermente crepata e trovarlo non crepato è impossibile neanche alla garrett

      Commenta


      • #43
        Re: Turbare una Delta GT

        No, ma non ti preoccupare... Tanto considerato i soldi che ci spendo sopra e il rischio che corro se mi fermano le f.d.o. tutto sommato lascio stare che è meglio... Al massimo se trovassi una HF Turbo in buono stato potrei pensare di comprare tutta la makkina... Non di questi tempi però, perchè gli € scarseggiano....
        La Valle d'Aosta è bella sempre!!
        EXTREMUSIC..Clicca!!

        Commenta

        Sto operando...
        X