Ok che è un 1000 la macchina, ma si è aggiuto uno strano problemino che nn riesco a risolvere da tempo, che mi rende la car meno performante del solito! Anzitutto il motore è stato completamente rinnovato con pistoni e valvole nuovi, pulituta intera del motore imbocchi vari exx, come idem il montaggio di un aspirazione + aperta con delle modifiche ai filtri. Ora, vi espleto il problema-dilemma che nn si riesce a risolvere. La macchina ha acquisito problemi per cui ai bassi regimi motore la macchina è una bara, lentissima, dal cambio alla 1a o alla seconda, se nn si inserisce la seconda marcia nei giusti tempi-regimi del motore, la macchina una volta inserita la seconda ,decade completamente rallentando di colpo, per poi riacquistare giri. Più o meno in tutte le marcie e in particolare nelle alte, intorno ai 4000 giri la macchina subisce un vuoto per cui la soglia dei 4000 giri viene superata in tempi lunghi, e inoltre nelle salite la macchina con 4 persone dentro fa una fatica immane, e se tento di fare salite ripidissime come che posso dire quelle con andamento a chiocciola classiche dei parcheggi sotterranei, se la macchina trasporta 5 persone, sn costretto a farle scendere: la macchina seppure in prima nn riesce a ingranare, e rimane al max sgommando a vuoto. La velocità max inoltre è calata molto, di circa 40 km/h. Risultato insomma, la macchina ha subito un calo di trazione impressionante.. Anche negli spunti, in confronto a prima la macchina nn risponde prontamente, bisogna sgasare un po per mollare la frizione a oltre i 2000 giri, altrimenti la car spunta lenta.
che potrebbe essere!?
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