Ciao a tutti. io vorrei spingere un po' la mia macchinina. Ho giŕ iniziato ma vorrei qualche consiglio su come proseguire.
Ho un motore HDi con 109 cavalli in origine. Attualmente ho sostituito il filtro a pannello originale con uno della BMC in cotone e ho rimappato la centralina per via seriale. Provata sui rulli č passata a 129 cavalli. Ho lo scarico originale (ad esclusione del terminale: č un Asso a doppia uscita).
Quali modifiche posso fare per spingermi piů in su? Senza esagerare.
Sto aspettando la frizione nuova,quindi non ho problemi di slittamento.
Altre modifiche effettuate:
- Assetto Bilstein con molle Eibach Sportline (-5,5 cm)
- Barra duomi OMP anteriore superiore regolabile
- Dischi anteriori e posteriori Tarox SportJapan con pastiglie Tarox, tubi freno aeronautici
- Cerchi OZ Racing Ultraleggera da 16" con gomme 205/45 Pirelli P Zero Nero
- Varie modifiche interne e impianto audio
Grazie a tutti
Ho un motore HDi con 109 cavalli in origine. Attualmente ho sostituito il filtro a pannello originale con uno della BMC in cotone e ho rimappato la centralina per via seriale. Provata sui rulli č passata a 129 cavalli. Ho lo scarico originale (ad esclusione del terminale: č un Asso a doppia uscita).
Quali modifiche posso fare per spingermi piů in su? Senza esagerare.
Sto aspettando la frizione nuova,quindi non ho problemi di slittamento.
Altre modifiche effettuate:
- Assetto Bilstein con molle Eibach Sportline (-5,5 cm)
- Barra duomi OMP anteriore superiore regolabile
- Dischi anteriori e posteriori Tarox SportJapan con pastiglie Tarox, tubi freno aeronautici
- Cerchi OZ Racing Ultraleggera da 16" con gomme 205/45 Pirelli P Zero Nero
- Varie modifiche interne e impianto audio
Grazie a tutti
Commenta