Visto che lo scarico per adesso deve rimanere originale... per il mio Bmw 316i E30 del 1989 con 130000km all'attivo pensavo a candele Torquemaster con i loro cavi, poi filtro K&N a pannello, trattamento Ceramic Power Liquid.
Ma i cavi servono proprio?!
Cosa ne pensate?!
Qualcuno mi starà guardando male xchè lo so che lo scarico è lo scarico ma il "papi" vuole il sound original e invece lo voglio very very OUTLAW!!!E poi il Supersprint per la mia solo il finale costa quasi 600carte...
X le candele Torquemaster le ordino tramite internet o dove le trovo nei negozi?!Datemi dei termini di paragone con le altre candele in termini prestazionali visto che i nomi sono sempre gli stessi che girano...
x i cavi invece che marca mi consigliate?!
x i filtri aria?!
Cmq che incremento avrei anche in termini di fluidità e di elasticità del motore?!
Per il ceramic lo aggiungo a tutti i litri di olio o metto meno olio (tutto o in percentuale)?!e nel cambio e nel differenziale come e in che quatità lo verso?!
La mia tesi è: (valori indicativi)
Candele+cavi = 2cv
filtro k&N = 2cv
Ceramic = 2cv
maggiore fluidità ed elasticità del motore ad ogni regime
affidabilità globale del mezzo nonostante i 130000km secondo voi rimane?!
P.S. quelli della Torquemaster sostengono che con le loro candele e i cavi avrei un aumento del 6% che su 102cv sarebbe pari a 6cv "mi sembra un tantino esagerato" non credete?!
Ciao e sparate e raffica senza considerare l'operazione scarico che per il momento non sà dà fà!!!
Ma i cavi servono proprio?!
Cosa ne pensate?!
Qualcuno mi starà guardando male xchè lo so che lo scarico è lo scarico ma il "papi" vuole il sound original e invece lo voglio very very OUTLAW!!!E poi il Supersprint per la mia solo il finale costa quasi 600carte...
X le candele Torquemaster le ordino tramite internet o dove le trovo nei negozi?!Datemi dei termini di paragone con le altre candele in termini prestazionali visto che i nomi sono sempre gli stessi che girano...
x i cavi invece che marca mi consigliate?!
x i filtri aria?!
Cmq che incremento avrei anche in termini di fluidità e di elasticità del motore?!
Per il ceramic lo aggiungo a tutti i litri di olio o metto meno olio (tutto o in percentuale)?!e nel cambio e nel differenziale come e in che quatità lo verso?!
La mia tesi è: (valori indicativi)
Candele+cavi = 2cv
filtro k&N = 2cv
Ceramic = 2cv
maggiore fluidità ed elasticità del motore ad ogni regime
affidabilità globale del mezzo nonostante i 130000km secondo voi rimane?!
P.S. quelli della Torquemaster sostengono che con le loro candele e i cavi avrei un aumento del 6% che su 102cv sarebbe pari a 6cv "mi sembra un tantino esagerato" non credete?!
Ciao e sparate e raffica senza considerare l'operazione scarico che per il momento non sà dà fà!!!
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