annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Grande soluzione per risolvere i problemi del mc-pherson e grande precisione di guida sopratutto a forte velocita' . questo e' cio' che ho provato io e voi che ne pensate ?
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

migliore stabilità di muso...visto che la clio ha il vizio di scappar via di muso...lo dimostra il bacetto che ha dato alla cabina della Telecom.....ihihhihi
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

laura hai la clio ? io ho la 16v !!!
      a proposito il 20 aprile alle 22 ho organizzato un ritrovo nel parcheggio dello stadio di monza. spargi la voce. ho aperto pure una discussione dove chi aderisce lo scrive li. ciao
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

off..la 16...se vengo anch'io...me lo fai fare un giro vero!?!?!?...sulla 16 non ho mai avuto il piacere di salire....

Certo che ci saro'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
          grande precisione di guida sopratutto a forte velocita' .
          Io l'ho montata sulla Punto ed ho notato un deciso aumento di tenuta nelle curve, soprattutto veloci. Basta tener giù il gas, una volta impostata la curva, e l'auto procede come sui binari. Per "Punto" intendo la 55 6 speed, quindi con un assetto che normalmente non è nulla di eccezionale.
          Effetti collaterali: leggero aumento del sottosterzo nelle curve strette, ma anche maggior reattività al rilascio del gas per recuperare il sottosterzo medesimo; appesantimento del volante in manovra.
          Cinghiale
          cinghiale@email.it
          "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

CINGHIALE LA STESSA COSA LO AVVERTITA IO.
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

x LAURA RACE

Laura certo che ti faccio fare un giro. Ti aspetto e se vuoi puoi scrivermi a imprezawrx@libero.it
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

Evita la torsione del corpo vettura migliorando quindi precisione e velocità d'inserimento.
                In caso di urto preferirei non averla, però il gioco vale la candela.
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Ma appunto...la domanda me la sono posta tante volte...addirittura a volte a cofano aperto ho cercato di capire quanti e quali danni possa causare la barra nel caso in cui uno mi entri tra il parafango e la portiera...
                  Oltre ai danni che gia' farebbe se non ci fosse....

Commenta

La mia Honda la monta solo al posteriore (di serie ).

La cosa è abbastanza strana, di solito le Honda sportive la montano davanti come altre Jap...

Visto che è una spider ne trarrebbe solo che benefici...

...ma se i "maniaci Gialli" non l'hanno messa, significa che la reputano già abbastanza rigida all'avantreno

Peccato, ne avevo vista una in carbonio che era la fine del mondo
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
                    X