Grande soluzione per risolvere i problemi del mc-pherson e grande precisione di guida sopratutto a forte velocita' . questo e' cio' che ho provato io e voi che ne pensate ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BARRA DUOMI....che ne pensate ?
Comprimi
X
-
migliore stabilità di muso...visto che la clio ha il vizio di scappar via di muso...lo dimostra il bacetto che ha dato alla cabina della Telecom.....ihihhihiSCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
-
laura hai la clio ? io ho la 16v !!!
a proposito il 20 aprile alle 22 ho organizzato un ritrovo nel parcheggio dello stadio di monza. spargi la voce. ho aperto pure una discussione dove chi aderisce lo scrive li. ciaoA45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
off..la 16...se vengo anch'io...me lo fai fare un giro vero!?!?!?...sulla 16 non ho mai avuto il piacere di salire....
Certo che ci saro'...SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
grande precisione di guida sopratutto a forte velocita' .
Effetti collaterali: leggero aumento del sottosterzo nelle curve strette, ma anche maggior reattività al rilascio del gas per recuperare il sottosterzo medesimo; appesantimento del volante in manovra.
Commenta
-
Evita la torsione del corpo vettura migliorando quindi precisione e velocità d'inserimento.
In caso di urto preferirei non averla, però il gioco vale la candela.Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
Ma appunto...la domanda me la sono posta tante volte...addirittura a volte a cofano aperto ho cercato di capire quanti e quali danni possa causare la barra nel caso in cui uno mi entri tra il parafango e la portiera...
Oltre ai danni che gia' farebbe se non ci fosse....SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
Commenta
-
La mia Honda la monta solo al posteriore (di serie).
La cosa è abbastanza strana, di solito le Honda sportive la montano davanti come altre Jap...
Visto che è una spider ne trarrebbe solo che benefici...
...ma se i "maniaci Gialli" non l'hanno messa, significa che la reputano già abbastanza rigida all'avantreno
Peccato, ne avevo vista una in carbonio che era la fine del mondoEx possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
Commenta