Salve sull'ultimo numero di Elaborare ho visto l'articolo sui collettori di scarico, qui parlano di una vernice ceramica in grado di resistere ad altissime temperature 600°C-800°C, chi mi sa dire dove posso reperirla e quanto costa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vernice ceramica
Comprimi
X
-
Re: Vernice ceramica
Originariamente inviato da alex_noviadesso mi iinformo, noi verniciamo in officina! adesso sento poi ti dico, se intanto te trovi informazioni dimmelo! bye
Purtroppo io fin'ora non sono riuscito a trovare niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da HertzDjmah io sapevo della normale vernice alta temperatura che resiste a 800 gradi la vendono anche al brico...
Su elaborare di questo mese parlano chiaramente di vernice ceramica.
Commenta
-
ricorda che la vernice si usa se il collettore ha un disegno tale da impedire il bendaggio.... se si peò bendare alla vecchia maniera è molto meglioTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Pienamente d'accordo con teos...il bendaggio è molto più efficace e la vernice ceramica nn è cosa che trovi facilemente.Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
Ho capito, perň vorrei avere delle info a riguardo, non si sŕ mai, per eventuali lavori che richiedano solo la verniciatura e non il bendaggio come le chiocciole di scarico delle turbine che sono impossibili da bendare.
Commenta
-
piccolo appunto:
la vernice ceramica serve a trattenere il calore
la vernice per alte temperature no! questa serve solo a colorare componenti che raggiungono temperature per le quali le normali vernici si bruciano e non certo per motori che si scaldano parecchio a meno di non riuscire a trovarne di ottima qualità quindi non certo dai brico
Commenta
-
Originariamente inviato da Big Blockchiocciole di scarico delle turbine che sono impossibili da bendare....l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.
Commenta
Commenta