annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice ceramica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice ceramica

Salve sull'ultimo numero di Elaborare ho visto l'articolo sui collettori di scarico, qui parlano di una vernice ceramica in grado di resistere ad altissime temperature 600°C-800°C, chi mi sa dire dove posso reperirla e quanto costa?

Re: Vernice ceramica

adesso mi iinformo, noi verniciamo in officina! adesso sento poi ti dico, se intanto te trovi informazioni dimmelo! bye
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi
      adesso mi iinformo, noi verniciamo in officina! adesso sento poi ti dico, se intanto te trovi informazioni dimmelo! bye
      Ok, aspetto tue notizie.
      Purtroppo io fin'ora non sono riuscito a trovare niente.

Commenta

mah io sapevo della normale vernice alta temperatura che resiste a 800 gradi la vendono anche al brico...
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj
          mah io sapevo della normale vernice alta temperatura che resiste a 800 gradi la vendono anche al brico...
          Quella che dici tu č quella in bomboletta che giŕ a 300°C si sfoglia, io personalmente sono riuscito a trovare solo questa.
          Su elaborare di questo mese parlano chiaramente di vernice ceramica.

Commenta

ricorda che la vernice si usa se il collettore ha un disegno tale da impedire il bendaggio.... se si peò bendare alla vecchia maniera è molto meglio
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Pienamente d'accordo con teos...il bendaggio è molto più efficace e la vernice ceramica nn è cosa che trovi facilemente.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Ho capito, perň vorrei avere delle info a riguardo, non si sŕ mai, per eventuali lavori che richiedano solo la verniciatura e non il bendaggio come le chiocciole di scarico delle turbine che sono impossibili da bendare.

Commenta

piccolo appunto:
                  la vernice ceramica serve a trattenere il calore
                  la vernice per alte temperature no! questa serve solo a colorare componenti che raggiungono temperature per le quali le normali vernici si bruciano e non certo per motori che si scaldano parecchio a meno di non riuscire a trovarne di ottima qualità quindi non certo dai brico

Commenta

Originariamente inviato da Big Block
                    chiocciole di scarico delle turbine che sono impossibili da bendare.
                    Vendono le bende apposta per le chiocciole turbina
                    ...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.

Commenta

Sto operando...
                    X