annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto e distanziali!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Sapevo che anche oggi avrei ritrovato il sorriso. Grazie Baronz

Lascia un commento:

• ha risposto
    ovviamente...

sulla Delta...
    che di meglio non c'è ne...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Veramente parole sante!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Baronz e gtzack se non ci foste come faremo

Concordo pienamente su quello che hanno scritto

Lascia un commento:

• ha risposto
    cazzutissimo....vai cosi' zack!!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Comicio a pensare che la maggior parte dei ragazzi che ritoccano 'l'assetto' dell'auto lo facciano + per l'estetica che per avvantaggiarsene in termini di guidabilità. Dico questo xchè non mi spiego il motivo per cui molti, tra cui Teo (non ti offendere) pensino a sostituire molle e distanziali. Ovvero quei due particolari che modificano l'estetica dell'auto ma che messi così 'da soli' non servono assolutamente a nulla (se non forse a peggiorare la cose quando si tira). L'ammortizzatore non viene preso in considerazione xchè?? Ovvio, xchè non si vede!!!
    Oltre a questo non ho nulla da aggiungere a quanto detto da Baronz, se non ricordare che l'adozione di distanziali oltre che a essere decisamente illegale incide in maniera pressochè nulla sulle strade di tutti i giorni.

Ciao ciao.

Lascia un commento:

• ha risposto
    accoppiata vincente

ciao,
    il mio migliore amico ha appene montato sulla sua 206 1.6
    bilstein+eibach e devo dire che il risultato e' un ottimo comportamento stradale (soprattutto nei cambi di carico) senza sacrificare piu' di tanto il comfort.
    prima aveva montato solo le molle e la macchina non si comportava benissimo:aveva un ritorno un po strano e in curva la ruota anteriore interna perdeva facilmente aderenza.
    io ho un 106 16v e penso di montare la stessa configurazione .

Lascia un commento:

• ha risposto
    Io volevo dire che tra i 2 abbinamenti(dovendo scegliere molle originale su ammortizzatori "sportivi",vs molle sportive su ammortizzatori originali) ponendo che non ci siano differenze di compatibilità,il migliore è il primmo poichè garantisce un comportamento più controllabile e efficace.
    CMQ nella pratica tutto è relativo.

PS La migliore cosa è una sostituzione di tutto il gruppo molla , ammortizzatore.

Ciao

Lascia un commento:

• ha risposto
    La prima risposta di Baronz è perfetta

Lascia un commento:

• ha risposto
    Lollo, spero tu intenda in caso di ritaratura degli amm. originali, perchè solitamente gli amm. citati sono a stelo accorciato, il che non va tanto d'accordo con le molle originali.
    Concordo con te cmq per la sost. di entrambi gli elementi.

Lascia un commento:

Sto operando...
X