Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che posso fargli inoltre a sta ibiza???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che posso fargli inoltre a sta ibiza???

    Ciao a tutti volevo vhiedervi se potete aiutarmi ad aumentare le prestazioni del mio piccolo bolide!!!
    Per adesso ho messo:
    collettori, centrale e scarico
    molle da -35mm della eibach (mi sembra)
    E filtro dell'aria conico

    e poi??????

    grazie a tutti ciao
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Scusate mi sono dimenticato ho una seat ibiza del 96 1600 101hp con 70000 km
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      scusatemi ancora....

      Scusate mi sono dimenticato:i mio piccoloo bolide è una seat ibiza del 96 1600 101hp con 70000 km
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta


      • #4
        Cerca un certo Stefano..ha un ibiza tdi da 160cv...secondo me potrebbe darti un aiutino...eheheh!!!!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Ciao,io direi che per il motore puoi cambiare le candele e mettere delle brisk,poi rimappare la centralina.Se non ti basta sostituire gli alberi a camme,ma la spesa è ben diversa.Puma ha detto che ti posso aiutare,ma la mia è un turbodiesel e tirare fuori cavalli da quello è diverso che da un benza aspirato.Comunque secondo me non ti conviene andare oltre queste modifiche di motore che credo siano giuste.Per quanto riguarda l'assetto cambia anche gli ammortizzatori e metti dei koni gialli e una barra duomi.Se hai bisogno scrivi.

          Commenta


          • #6
            OPS...Avevo letto TDI 101cv (vabbè ho cannato!!)...invece di 1.6.... beh...credo comunque di aver scomodato la persona giusta per consigliarti...CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Ciao, io non ho molta esperienza, ma secondo me potresti anche aggiungere dell'antiattrito, dato che di km ne hai gia' percorsi un po, penso che non farebbe male ... Qui nel forum ho sentito parlar bene dello ZX1 (circa 100 carte). Puoi metterlo in tutte le parti meccaniche, non solo nel motore, ma anche nel cambio ...
              Ciao, spero di non aver detto delle grosse ca**ate
              Alla prossima.
              5te.
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #8
                Sinceramente gli antiatrito o i trattamenti ceramici mi fanno gola per ciò che promettono,ma ho paura che non si impiastricci il motore.Poi ad esempio con la ceramica liquida la aggiungi all'olio e quindi va un po dappertutto magari anche dove non serve.Comunque non è detto che io abbia ragione,se la vendono e molti la comprano qualche beneficio lo da di sicuro.Comunque se decidi di volere molta più potenza e quindi spendere di più ci sono infinite soluzioni.

                Commenta


                • #9
                  Ciao, anche a me non piace la ceramica liquida ... ma l'antiattrito, non solo perche' ne ho sentito parlare bene, io lo metterei al volo, non lo metto perche' per la mia car non ne vale la pena ... comunque male non fa, e se va dove ci sono parti metalliche che sono a contatto secondo me va bene, dato che fa scivolare via il tutto senza dare problemi di usura ... questo e' quanto mi e' stato detto da un amico che ce l'ha ... certo che da solo non fa miracoli. Lui ha filtro + candele + antiattrito, si sente che qualche cosa e' cambiato ... la macchina e' piu' fluida ... poi ognuno fa come crede ...
                  Ciao alla prox.
                  5te.
                  >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                  Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                  Poverini ... stanno dietro !!!

                  Commenta


                  • #10
                    L'antiatrito male non fa questo sicuro,nel dubbio meglio metterlo.Sono 100 carte mica milioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X