Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CV Punto ELX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CV Punto ELX

    CIAO a tutti,
    anche al moderatore VEX che se non e' un sinonimo e' lo stesso di Fabrio....
    Ho bisogno di un aiuto,vorrei tirare fuori qualche cavallo dalla mia punto ELX 1.2 con assetto Eibach, Ammortizzatori ritardati, centralina, filtro aria, terminale di scarico, impianto frenante anteriore del GT.
    Mi date una mano vorrei raggiungere i canto e passa cavalli, senza installare TURBO e rimanere sotto lo sguardo del cofano da parte della polizia assolutamente pulito.
    Naturalmente la spesa si alza di molto pero' se mi indicate i passi migliori da fare per iniziare e non prendere un controsenso nelle modifiche (che poi per farne un altra devo togliere la precedente).
    Pero' la Benzina non mi deve uccidere, faccio 150Km al giorno!!!!!!
    Vi prego aiutatemi ho bisogno di potenza!!!!
    CIAO!
    CYBER
    Head Down lovers!

  • #2
    Dato che vuoi molte prestazioni l'unica strada da seguire penso sia quella degli alberi a camme!Se poi ancora nn ti basta ti tocca aprire il motore e lavorare sul gruppo albero-bielle-volano!
    Scusa se nn sono + specifico,ma sono un appassionato,nn un meccanico.
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #3
      OK!
      ma compro alberi più riplofilati e cambia la natura del motore?
      +cv +velocità+scatto rischio guardie?!
      Fammi sapere che vado subito a comprare le camme della punto GT
      Head Down lovers!

      Commenta


      • #4
        Anche io ho una Punto 1200 ELX e mi hanno consigliato di smontare la testa e di farci un bel lavorino, una lucidatura ai condotti di aspirazione e scarico e di adeguare il tutto con una centralina e uno scarico, visto che lo scarico e la centralina li hai già (ammesso che siano adatti alla nova conformazione della testa) il tutto non dovrebbe costarti più di tanto, se vuoi poi dovrei avere in giro il numero di AutoKit di qualche anno fa dedicato all'elaborazione della Punto, provo a scannerizzare i dati tecnici e cerco di mandarteli se ti fa piacere, mi sembra che si parlasse di un centinaio di cavalli ma le prestazione non mi sembravano molto migliorate.
        Adesso ti chiedo una cosa io, come va l'assetto? Vorrei farlo anch'io ma non so cosa montare, come penso saprai quello di serie fa abbastanza schifo, descrivimelo bene e dammi un idea di quanto spenderò (chi sa qualcosa sull'argomento si faccia avanti) Per favore!
        Bruciato Corse®

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          Se mi mandi quei dati mi faresti mooolto contento in modo che succhio qualche cavallo dai 75 originali...
          Per l'assetto le mie specifiche sono Eibach da -3.5cm con ammortizzatori originali fiat accorciati e induriti.
          Per ora la macchina reagisce perfettamente ai solleciti non becchieggia troppo (non ho un -6 cm!!!) e in situazione di perdita di aderenza delle ruote con una semplice correzione riprendi la macchina con molta più sempolicità dell'assetto di serie.
          io ho pagato per le molle 350.000 (erano le ultime che avevano) e gli ammortizzatori non ho il prezzo preciso perche' un preparatore mi ha fatto ammortizzatori elaborati+ pinze frenanti+dischi Punto GT anteriore,e freni dietro per un milione.
          Penso che 300-400.000£ per le molle e sulle 200-300.000 per gli ammortizzatori (intendo il lavoro)
          Ti voglio informare che la mia punto non ha ne ABS ne Servosterzo.
          Se vuoi dei chiarimenti ho ai domando sono qui!
          CIAO!
          Head Down lovers!

          Commenta


          • #6
            Vedo di rimediarti il tutto però ho visto che hai bloccato l'eMail, come faccio a mandartelo????
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              x cybercom

              ciao, so che non ti propongo moltissimi cavalli, ma dato che ti fai 150 Km al giorno, aumentando troppo la potenza, la benza scende!!!
              Comunque potresti provare a mettere un filtro a pannello (modificando l'airbox originale) magari con una presa diretta dalla mascherina anteriore, candele torque master (garantite per 100.000 Km dicono), un buon antiattrito tipo ZX1, magari i cavi al silicone, una bobina ... ed qualche cavallo te lo porti a casa ...
              Se tutto ciò già ce l'hai fai finta che non ti ho detto nulla.
              Ciao.
              5te.
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #8
                Allora,per quanto riguarda gli alberi a camme penso dovresti parlarne con:
                "COLOMBO & BARIANI" Milano tel.02/341206
                Non ti consiglio di prendere quelle della Gt,mal si accoppierebbero al tuo aspirato!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Per piacere :-)

                  Ciao sarei infinitamente grayto se mi inviassi anke a me quelle pagina la mia e-mail è: fabgb@libero.it

                  grazie infinite!!!
                  SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                  C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                  S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                  ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                  A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                  Commenta


                  • #10
                    Ho rimediato tutto se non vuoi far sapere a tutti la tua eMail basta che me la posti alla mia e io ti mando tutto ti faccio anche un fax se vuoi
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X