Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ela per punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ela per punto gt

    all'ora raaga..per conto di un mio amico...lui ha una punto gt e vorrebbe apportare tali modifiche al motore...ma vorrebbe nello stesso tempo mantenere un affidabilità buona visto che la macchina la usa spesso...
    all'ora raga che mi consigliate
    io avevo pensato
    scarico completo supersprint
    filtro a pannello
    camme
    centralina
    testata abbassata
    volano alleggerito
    e una toccatina alla turba senza asagerare

  • #2
    Re: ela per punto gt

    Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
    mantenere un affidabilità

    testata abbassata
    volano alleggerito

    con queste due operazioni mi sa che l'affidabilità scende :P
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: ela per punto gt

      soprattutto la prima.
      heheh

      Cmq a parte la testata, lì devi decomprimere, non aumentare il RC.
      Per il resto, in linea teorica va bene, ma se metti una camma, ti ci vuole anche un turbo che renda meglio in alto.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #4
        Re: ela per punto gt

        a parte che dipende da che potenza volete raggiungere.......comunque per stare sui 160 basta che usate uno skat filtro pop e una wg rinforzata senza comando elettronico...........se non è una terrza serie siete a posto di carburazione in caso contrairo meglio controllare in mappa.............
        chiaramenete a patto che il motore ed il tc siano in condizioni buone e senza un mare di km...........
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: ela per punto gt

          Io mapperei lo stesso per anticipare un po' laddove la IHI è morta.
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #6
            Re: ela per punto gt

            io invece je sto a da foco

            chi vuole partecipare al falò ?

            io sono per le cose semplici e nostrane

            escort ti ha consigliato bene
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • #7
              Re: ela per punto gt

              mah dalla lista mi sembra abbiate un'idea molto vaga di ciò che serve ad un motore come quello per andare forte.

              come minimo quoto escort, e aggiungo che avete pianificato di aprire il motore, quando seocndo me quel motore senza aprirlo raggiunge tranquillo i 160cv.
              M-Parts:

              Pop-off

              Regolatore Pressione

              E-mail

              Commenta


              • #8
                Re: ela per punto gt

                dite?...beh raga grazie per i consigli...vedrò di optare per le opzioni da voi citate..grezie ancora e ciao...

                Commenta


                • #9
                  Re: ela per punto gt

                  Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
                  all'ora raaga..per conto di un mio amico...lui ha una punto gt e vorrebbe apportare tali modifiche al motore...ma vorrebbe nello stesso tempo mantenere un affidabilità buona visto che la macchina la usa spesso...
                  allora raga che mi consigliate
                  io avevo pensato
                  scarico completo supersprint
                  filtro a pannello
                  camme
                  centralina
                  testata abbassata
                  volano alleggerito
                  e una toccatina alla turba senza asagerare
                  Tutto va bene, tranne il volano (si rischiano squilibri) e la testata: se ritocchi (ergo aumenti) la pressione del turbo bisogna usare una guarnizione più spessa in modo da RIDURRE il rapporto di compressione. La testa viene abbassata (o magari si usa una guarnizione più sottile, ma è raro) per AUMENTARE il rapporto di compressione nel caso dell'elaborazione di un motore ASPIRATO.
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X