Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo Genercom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo aggiuntivo Genercom

    Salve, volevo montare un modulo aggiuntivo sulla mia Golf 4 TDI 115cv e stavo vedendo i vari siti e le varie marche, tra cui la Genertel che proprio in questo periodo ha in offerta il modulo a 175€+iva anziche 295€!
    Ma poi parlando con chi li vende mi ha spiegato che iva e spediziione si arriva a 234€, e mi sembra comunque un prezzo ragionevole per un mod. aggiuntivo...
    Vi chiedevo se qualcuno di voi l'ha già montato e mi puo dire la sua.
    Questo articolo viene venduto direttamente a me e non passa sulle mani di officine ed il montaggio dicono sia rapido e facile con tanto di istruzioni.
    Ha anche un trimmer che si regola con una vite, dal minimo al massimo di potenza che puo fornire...
    Oppure ho contattato anche la Dipasport e c'è una officina vicino casa mia per montaggio, assistenza e regolazione dello stesso che mi potrebbe assistere...
    Voi che ne dite?
    Chi ha già provato questi moduli e mi puo dire la sua?
    Per questo della Dipasport Mi devono ancora contattare per dirmi l'importo dell'articolo e del montaggio...
    Per favore non mi parlate di rimappature poiche,

    1- cambio auto ogni 2 anni e il modulo si puio montare su altri motori iniettori-pompa cambiando i cablaggi
    2- col modulo posso anche scegliere di viaggiare al minimo di potenza che fornisce, mentre con la centralina sei sempre un naftone a go go...
    Dunque non intendo toccare la centralina di serie..
    Grazie...
    TDI 1896cc Vw A VITA!

  • #2
    Re: Modulo aggiuntivo Genercom

    meglio naftone a go go, che col modulo spaccamotore.

    e poi sfido chiunque che monta un modulo a dirmi che lo disattiva quanto non gli va di correre.

    Il genercom dovrebbe avere solo la regolazione col trimmer, il Dipa lo puoi settare in fase di installazione con 3 step di potenza piu l'eventuale disattivazione.

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo aggiuntivo Genercom

      Quindi te dici che è meglio il Dipasport?
      Perche spaccamotore?
      TDI 1896cc Vw A VITA!

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo aggiuntivo Genercom

        dico che un'azienda che lo vende a dei privati, con un trimmer che da anke solo la possibilità a chi se lo installa di andare oltre il giusto limite di incremento, non è un'azienda seria.

        se vuoi vendere un prodotto ad un privato, che possa arrangiarsi ad installarlo, lo fai fisso, entro un incremento sopportabile. non settabile a caso.

        c'è chi ha rotto un turbo sulla grande punto sbagliando settaggio dell'extreme!
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: Modulo aggiuntivo Genercom

          Io ti consiglio quelli della Electronic Power.
          Ovvio che per certe regolazioni devi avere anche gli strumenti.
          Per la regolazione turbo devi avere il MANOMETRO!!!
          senza di quello il minimo che ti può succedere è di fondere la turba.
          Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

          www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

          Commenta


          • #6
            Re: Modulo aggiuntivo Genercom

            Quelli della Dipasport mi hanno dato il nominativo di una officina vicino casa mia che mi potrebbe aiutare ed assistere in tutto...
            Io credo che non spingendosi oltre i 20cv non ci dovrebbero essere grossi problemi...
            Apparte il problema della frizione che è finita e già slitta ai bassi regimi, avendo solo 10cv in più ovvero 125, figuriamoci col modulo, ma quella è comunque da cambiare, solo che a detta del meccanico, me la finisco molto prima col modulo perche dice che dopo ha molta ignoranza e nafta e coppia ai bassi...
            Male che vada una volta cambiata ci farò almeno altri 150 mila km! Che cazzo! E poi io non faccio quasi mai partenze a tutto
            Ora mi devono ancora contattare per dirmi il prezzo...
            Vedremo
            Comunque per rimanere in affidabilità mi basterebbero +20cv!
            TDI 1896cc Vw A VITA!

            Commenta


            • #7
              Re: Modulo aggiuntivo Genercom

              se vuoi 20cv mappa.

              il modulo è una valida alternativa se non conosci un buon mappatore(di quelli seri).

              io ho l'electronic power e va benissimo.

              se poi conosci un mappatore forte...

              Commenta


              • #8
                Re: Modulo aggiuntivo Genercom

                Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                se vuoi 20cv mappa.

                il modulo è una valida alternativa se non conosci un buon mappatore(di quelli seri).

                io ho l'electronic power e va benissimo.

                se poi conosci un mappatore forte...


                Perchè???? A ROMA NON HAI TROVATO NESSUNO?????
                MA VA LA'..................

                Commenta


                • #9
                  Re: Modulo aggiuntivo Genercom

                  Il bello del modulo aggiuntivo è che se cambi auto e ti ricompri una iniettori-pompa 1.9 Vw puoi trasportare il modulo semplicemente cambiando gli spinotti del modulo, dunque spendi una volta e poi non spendi più...
                  TDI 1896cc Vw A VITA!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modulo aggiuntivo Genercom

                    Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                    se vuoi 20cv mappa.

                    il modulo è una valida alternativa se non conosci un buon mappatore(di quelli seri).

                    io ho l'electronic power e va benissimo.

                    se poi conosci un mappatore forte...


                    Te a quanti cavalli l'hai regolato il tuo modulo?
                    Quanti km hai?
                    Hai avuto problemi di frizione che slitta o altro?
                    TDI 1896cc Vw A VITA!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X