voglio rendervi partecipi della mia disavventura cosicchè non vi capiti la stessa cosa. praticamente ho ordinato(e pagato) uno scarico asso doppio tondo i primi di agosto di questo anno e mi è arrivato circa una settimana fa, quindi dopo più di 3 mesi. Il tutto perchè secondo loro non era ancora stata avviata la produzione degli scarichi per calibra 8v. il punto è questo, dopo aver aspettato tutto questo tempo per lo meno ci si aspetta un lavoro fatto bene e invece lo scarico è pieno di ammaccature(è stato spedito solo con la plastica a bolle e qualche pezzo di cartone quindi ha preso urti di tutti i tipi), con l'attacco un pò deformato e udite udite, senza foglio di omologazione. ora che ho chiesto che per lo meno mi mandino l'omologazione non rispondono più alle e-mail.
la morale è che la prossima volta è meglio spendere di più ma trattare con aziende serie
p.s. se qualcuno di voi ha una omologazione per scarichi asso e mi spedisce gentilmente via mail una copia mi fa un grandissimo piacere
la morale è che la prossima volta è meglio spendere di più ma trattare con aziende serie
p.s. se qualcuno di voi ha una omologazione per scarichi asso e mi spedisce gentilmente via mail una copia mi fa un grandissimo piacere
Commenta