Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico asso: scandaloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarico asso: scandaloso

voglio rendervi partecipi della mia disavventura cosicchè non vi capiti la stessa cosa. praticamente ho ordinato(e pagato) uno scarico asso doppio tondo i primi di agosto di questo anno e mi è arrivato circa una settimana fa, quindi dopo più di 3 mesi. Il tutto perchè secondo loro non era ancora stata avviata la produzione degli scarichi per calibra 8v. il punto è questo, dopo aver aspettato tutto questo tempo per lo meno ci si aspetta un lavoro fatto bene e invece lo scarico è pieno di ammaccature(è stato spedito solo con la plastica a bolle e qualche pezzo di cartone quindi ha preso urti di tutti i tipi), con l'attacco un pò deformato e udite udite, senza foglio di omologazione. ora che ho chiesto che per lo meno mi mandino l'omologazione non rispondono più alle e-mail.

la morale è che la prossima volta è meglio spendere di più ma trattare con aziende serie

p.s. se qualcuno di voi ha una omologazione per scarichi asso e mi spedisce gentilmente via mail una copia mi fa un grandissimo piacere

Re: scarico asso: scandaloso

se penso che ragazzon mi ha spedito gratis il certificato per uno scarico che ho comprato usato da un utente di un altro forum........dispiace dover accorgersi sulla propria esperienza che esistono ditte davvero poco serie

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

concordo con fabryh...cosi stima e fiducia vanno a farsi benedire.

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
        voglio rendervi partecipi della mia disavventura cosicchè non vi capiti la stessa cosa. praticamente ho ordinato(e pagato) uno scarico asso doppio tondo i primi di agosto di questo anno e mi è arrivato circa una settimana fa, quindi dopo più di 3 mesi. Il tutto perchè secondo loro non era ancora stata avviata la produzione degli scarichi per calibra 8v. il punto è questo, dopo aver aspettato tutto questo tempo per lo meno ci si aspetta un lavoro fatto bene e invece lo scarico è pieno di ammaccature(è stato spedito solo con la plastica a bolle e qualche pezzo di cartone quindi ha preso urti di tutti i tipi), con l'attacco un pò deformato e udite udite, senza foglio di omologazione. ora che ho chiesto che per lo meno mi mandino l'omologazione non rispondono più alle e-mail.

la morale è che la prossima volta è meglio spendere di più ma trattare con aziende serie

p.s. se qualcuno di voi ha una omologazione per scarichi asso e mi spedisce gentilmente via mail una copia mi fa un grandissimo piacere
        vai di remus che nn sbaglierai mai...
        REMUS FOREVER!!!
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
          vai di remus che nn sbaglierai mai...
          Invece ragazzon e supersprint , per dirne due... sono stronzi?????
          Ragazzi ho il supersprint da 3 anni ed è ancora magnifico!!!!!!!
          Ragazzon è un'altra ditta seria.....
          Remus pure... ma per spirito NAZIONALISTA preferisco prenderlo italiano che austriaco!!!!!!!
          Ciao!!!!!!
          UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
          Ti resta nel cuore...
          ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

na vergogna, ma pd sarà possibile che ti fanno aspettare così tanto? e poi senza foglio di omologazione. io se ero al tuo posto lo lasciavo li dal negoziante finche nn arrivano fogli, ma prob che hai pagato, quindi nn pagare finche nn vedi la merce
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
              na vergogna, ma pd sarà possibile che ti fanno aspettare così tanto? e poi senza foglio di omologazione. io se ero al tuo posto lo lasciavo li dal negoziante finche nn arrivano fogli, ma prob che hai pagato, quindi nn pagare finche nn vedi la merce

purtoppo l'acquisto è avvenuto online, quindi non si può fare molto oltre a lamentarsi

Commenta

Io con ASSO mi sono sempre trovato bene.
                Consegne in 7/10gg, imballi perfetti.
                Boh???
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Io con ASSO mi sono sempre trovato bene.
                  Consegne in 7/10gg, imballi perfetti.
                  Boh???
                  Ma ha comprato direttamente da asso lui o da un venditore su ebay?????
                  Lucky mi hai fatto venire il dubbio!!!!!!!
                  Ciao!!!!!
                  UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                  Ti resta nel cuore...
                  ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

io ho sempre preso alla fonte attraverso il mio ricambista di fiducia.
                    Sempre massima disponiblità.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                    X