Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio di colza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio di colza ?

salve, ho sentito parlare dell'olio di colza e vorrei sapere a cosa serve, ciao e grazie

Re: olio di colza ?

Originariamente inviato da immy Visualizza il messaggio
    salve, ho sentito parlare dell'olio di colza e vorrei sapere a cosa serve, ciao e grazie
    L'olio di colza è un'olio di semi che si una per friggere.........purtroppo recentemente qualche idiota "furbacchione" ha provato a metterlo nel serbatoio dei proprio motore diesel credendo di aver trovato una soluzione economica al tradizionale gasolio e invece........si è ritrovato col motore FRITTO !
    In effetti il motore per un certo periodo di tempo può anche funzionare con questo carburante "alternativo", ma dopo 10000 km si rimane a piedi (testato su Quattroruote).
    Quindi.....che NON ti venga in mente di usarlo sulla tua auto, qualunque cosa dti abbiano detto.....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      L'olio di colza è un'olio di semi che si una per friggere.........purtroppo recentemente qualche idiota "furbacchione" ha provato a metterlo nel serbatoio dei proprio motore diesel credendo di aver trovato una soluzione economica al tradizionale gasolio e invece........si è ritrovato col motore FRITTO !
      In effetti il motore per un certo periodo di tempo può anche funzionare con questo carburante "alternativo", ma dopo 10000 km si rimane a piedi (testato su Quattroruote).
      Quindi.....che NON ti venga in mente di usarlo sulla tua auto, qualunque cosa dti abbiano detto.....
      non ti preoccupare che nella mia auto metto solo disel ! ma volevo togliermi questa curiosita visto che i supermercati ogni volta vengono assaltati allarrivo di questo olio ! ciao grazie !

Commenta

bella roba...supermercati assaltati!!!

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Per essere precisi, visto che quando Rudolph Diesel progettò il suo motore, lo fece per andare a olio, il gruppo termico di per se non avrebbe problemi, c'è invece la possibilità che ne risentano le pompe di iniezione o gli iniettori perchè quelli più moderni per raggiungere i quasi 2000 bar di pressione digeriscono solo quello per cui sono stati progettati o comunque roba con la stesse caratteristiche di viscosità ecc...
          Quindi non si frigge proprio nulla.
          Mi pare che la VW in alcuni paesi esteri consenta carburanti "alternativi" al gasolio...., per non parlare dei vecchi non di ultima generazione...

Commenta

ma che poi non penso costi molto meno del gasolio...anzi!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Per essere precisi, visto che quando Rudolph Diesel progettò il suo motore, lo fece per andare a olio, il gruppo termico di per se non avrebbe problemi, c'è invece la possibilità che ne risentano le pompe di iniezione o gli iniettori perchè quelli più moderni per raggiungere i quasi 2000 bar di pressione digeriscono solo quello per cui sono stati progettati o comunque roba con la stesse caratteristiche di viscosità ecc...
              Quindi non si frigge proprio nulla.
              Mi pare che la VW in alcuni paesi esteri consenta carburanti "alternativi" al gasolio...., per non parlare dei vecchi non di ultima generazione...
              Ho detto "friggere" per dire una caxxata......il peggio come hai detto va agli iniettori, che dopo un po' di km si incrostano, poi basta andarti a vedere le prove che hanno fatto nelle riviste di tutta Europa......e vedi quali parti del motore si sono danneggiate.......
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                ma che poi non penso costi molto meno del gasolio...anzi!!!
                non costa una cippa l'olio di colza.....
                Ciao!!!!
                UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                Ti resta nel cuore...
                ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

sui 65-70 centesimi...

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

diciamo solo che il risultato del test di 4 ruote e' voluto x ovvi motivi
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X