Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0 -100 Punto MKII 1.2 8 valvole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 0 -100 Punto MKII 1.2 8 valvole

Ciao ragazzi.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto lo 0 a 100 sulla Punto seconda serie (io ho quella con i fari grossi) 1.2 8 valvole.
    Sul manuale Elearn della FIAT è dato come 14.8 secondi, ma è un valore che io non vedo nemmeno con il binocolo...
    Ho provato in autostrada, tre o quattro volte (eravamo in due con un mio amico col cronometro del cellulare) ed i numeri sono sempre venuti attorno ai 17 secondi abbondanti.
    Credo di essere stato abbastanza veloce nelle cambiate, che ho fatto attorno ai 5500 giri (del resto la pot massima è a 5000 giri quindi non ha senso andare molto oltre).
    Voi cosa mi dite?

Re: 0 -100 Punto MKII 1.2 8 valvole

non devi andare oltre i 5000 allora..cmq calcola che con 60cv...in due e fai conto con il pieno..ne risenti molto......
    lascia stare con il cronometro..t vengono sballati..pure a me...
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Guarda le prove Verità (dati 'VERI',nn le minchiate ke spesso sparano le case automobilistiche...) e vedi quanto fa
      cmq penso 17'' proprio no,mi sembra davvero troppo...
      li fa la punto 1.2 8 v a metano...
      so ke la 1.3 m-jet 70 cv sta intorno ai 13.6
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

secondo me stai sui 15" visto ke l'opel corsa 3p 1.2 16v 65cv fa 14.5sec e la fiesta 5p 1.4tdci 68cv sta intorno ai 15". credo ke di meno sia difficile ma nn impossibile...magari un 14.5sec riesci anke a farlo.

Commenta

la corsa e la fiesta pesano molto di piu della punto..
          basti vedere la 1.3mjet gli da un secondo a corsa e j con lo stesso motore--
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Belin! Vi giuro che ho fatto la prova tre o quattro volte! E non credo di essere cosi babbo da non saper cambiare!!!
            Cmq potrebbe anche essere colpa del fatto che stavo andando a GPL (anche se la velocita' massima non cambia).
            La prossima volta riprovo andando a benza e cambiando a 5000 giri...

Commenta

azz in effetti mi sembra davvero troppo 17"...secondo me con il 1.2 8v devi cambiare prima dei 5000..si siede prima il motore..e cmq quoto gli altri..penso stia sui 15"..riprova con solo tu a bordo e nn con uil pieno completo..già con una persona in puù a bordo si sente la differenza sui motori di piccola cubatura con poki cavalli..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Ah ma hai l'impianto a metano! Allora forse tra qualche perdita x il fatto che andavi a metano e qualche perdita x via del pesso di tutto l'apparato...

Commenta

17 magari è sbagliato, ma i dati dichiarati dalla fiat (x quasi tutti i motori) sono ottimistici.
                  potrebbe benissimo essere che è sui 16 secondi.
                  Considerande che magari aveva il pieno (40 litri pesano 25kg) + una persona perdi + di mezzo secondo, x cui 17 secondi potrebbe essere!!

X la cambiata se la potenza massima è a 5000 giri ha senso tirare fino a 5500.
                  Cambiando a 5000 giri scommetto che fa peggio!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

come hai fatto a fare gli 0-100 in autostrada???ti sei fermato in 3 corsia e poi sei partito.....?

effettivamente 17 sec nonce li mette manco la dhaiatsu cuore...........
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Sto operando...
                    X