amici ho un mio amico in panne...ha modifictao la fiat coupè 2.0 20 valvole con una turbina t4 intercooler frontale,ora il suo preparatore dice che csono gli iniettori che nn vanno...mica sapete che marca e che numero monta??grazie ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iniettori fiat coupè
Comprimi
X
-
Re: iniettori fiat coupè
gli iniettori originali reggono bene fino a 300-310cv
la pompa benzina e il regolatore l'hai sostituito invece?"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
-
gli iniettori del cupè hanno una portata che regge elaborazioni medie senza problemNISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Commenta
-
Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggioamici ho un mio amico in panne...ha modifictao la fiat coupè 2.0 20 valvole con una turbina t4 intercooler frontale,ora il suo preparatore dice che csono gli iniettori che nn vanno...mica sapete che marca e che numero monta??grazie ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggiook,mi potete dire marca e numero???
Commenta
-
Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggiogli iniettori originali reggono bene fino a 300-310cv
la pompa benzina e il regolatore l'hai sostituito invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggiosecondo voi cosa puo essere?la car in piena accelerazione va in recovery la centralina...è forse una mappatura molto spinta??
quanto ha di prex costante?TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggiosecondo voi cosa puo essere?la car in piena accelerazione va in recovery la centralina...è forse una mappatura molto spinta??
be direi se va in recovery é proprio perche raggiungi pressioni troppo alta e la centralina taglia per evitare il booom
certo se fai un elaborazione importante prima devi sostituire la pompa benzina e mettere un regolatore piu grosso... altrimenti che te ne fai della benzina negli iniettori se non ci arriva"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
Commenta