annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOCUS 1.8 TDdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FOCUS 1.8 TDdi

CIAO RAGAZZI SONO IN POSSESSO DI UNA FOCUS 1.8 TDdi CON IL MOTORE DA 90 CV ( NON QUELLO NUOVO DA 115 ANCHE SE NON ANCORA USCITO). VOLEVO DARE ALLA MIA MACCHINA UN P PI DI BRIO. PREMETTO CHE HO GI PROVVEDUTO ALL SOSTITUZIONE DEL FLTRO ARIA CON UNO PI PERMEABILE E QUALCOSA CAMBIATO MA MOLTO POCO. QUALCUNO DI VOI HA GI FATTO QUALCHE MODIFICA SU QUESTO MOTORE E SE SI POTREBBE COMUNICARMELA O COMUNQUE SOLO DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COME DARGLI QUALCHE CAVALLO IN PI VISTO CHE UN DIESEL NON FACILE DA ELABORARE COME UN BENZINA? GRAZIE E NEL DUBBIO TENETE GI!!!!!!!!

Per un TD quale modifica migliore di una bella centralina? Un mio amico si fatto un giro su un TD rimappato ed sceso "Confuso e felice" ( in senso buono) .
    Non so dirti se le nuove centraline Ford possono essere rimappate o devono essere sostituite.

Ciao!!!!!

Commenta

I diesel invece sono molto pi facili da elaborare che un benzina aspirato e con costi minori,altra cosa se parliamo di benzina turbo.I lavori classici sono:filtro a pannello,centrale di scarico,modulo aggiuntivo se ancora in garanzia altrimenti mappare la centralina.Poi potresti fare mille altre cose,per primo sostituire l'intercooler con uno maggiorato in alluminio,montare un radiatore olio maggiorato,cambiare la turbina con una pi grande a geometria variabile,iniettori pi grandi,ecc ecc ecc.Ma col primo step di intervendo,aggiungendo magari l'intercooler dovresti arrivare sui 125 - 130 cv.

Commenta

Sto operando...
      X