Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

    Ciao a tutti, sulla mia fiat Barchetta del 2001 la centralina è di tipo hitachi di tipo micro-ibrido e quindi non avendo l'eprom non è rimappabile e tutti mi dicono che l'unico modo è cambiare totalmente la centralina,ma mi costerebbe troppo...qualcuno sa darmi una mano?So che questo problema c'è anche su punto hgt e coupè 1.8....

    Fra

  • #2
    Re: Centralina Fiat Barchetta

    hitachi?!?non ha la siemens?cmq fai presto presto,cerchi un 1,8 fiat o lancia con la iaw e trapianti il tutto.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina Fiat Barchetta

      dovresti cercare una centralina completa di cablaggio, tipo marelli IAW della lancia delta versione 1.6 hf turbo,oppure quella della integrale.
      mi raccomando di acquistarla completa di cablaggio e di rivolgerti ad un preparatore serio.se vuoi risparmiare fatti un giro allo sfascio,perchè a volte si trovano grandi occasioni
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

      Commenta


      • #4
        Re: Centralina Fiat Barchetta

        ah ottima l'idea di una centralina tipo lancia...

        Commenta


        • #5
          Re: Centralina Fiat Barchetta

          Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sulla mia fiat Barchetta del 2001 la centralina è di tipo hitachi di tipo micro-ibrido e quindi non avendo l'eprom non è rimappabile e tutti mi dicono che l'unico modo è cambiare totalmente la centralina,ma mi costerebbe troppo...qualcuno sa darmi una mano?So che questo problema c'è anche su punto hgt e coupè 1.8....

          Fra
          Confermo. La stessa che avevo sulla Punto HGT 1.8 con la quale ho corso nel CIT gruppo N.
          La mia era stata rivista nel limitatore (7.500 g/m) e qualcosa sulle curve, con software proprietario Hitachi.
          Se vuoi un consiglio cambia gli alberi a cammes lasciando la centralina orginale.
          Hai solo problema del limitatore a 6.800.

          So che "Sanasi" in Calabria riusciva a togliere il limitatore ed intervenire.
          Lo trovi sulle pagine di ELABORARE tra i Check point.
          Prova a sentirlo direttamente al telefono. Parla con Antonio.
          giova
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

            nn so se ti può essere utile ma io sto smantellando una lancia dedra 1.8 iniezione elettronica del 94 se t pensi ke t possa servire la centralina ne possiamo parlare!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

              Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sulla mia fiat Barchetta del 2001 la centralina è di tipo hitachi di tipo micro-ibrido e quindi non avendo l'eprom non è rimappabile e tutti mi dicono che l'unico modo è cambiare totalmente la centralina,ma mi costerebbe troppo...qualcuno sa darmi una mano?So che questo problema c'è anche su punto hgt e coupè 1.8....

              Fra
              Ciao,l hai aperta prima di dire che non è rimappabile?
              la hitachi per quel motore è la MFI-001 e c è in due versioni : la prima monta una eeprom DIL 58C256 ed è rimappabile la seconda non ha eeprom ma solo un microprocessore ed è sostituibile dalla prima versione solo dopo scodifica-ricodifica.

              Commenta


              • #8
                Re: Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

                Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                Ciao,l hai aperta prima di dire che non è rimappabile?
                la hitachi per quel motore è la MFI-001 e c è in due versioni : la prima monta una eeprom DIL 58C256 ed è rimappabile la seconda non ha eeprom ma solo un microprocessore ed è sostituibile dalla prima versione solo dopo scodifica-ricodifica.
                carmageddon ha ragione, perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che esistono due configurazioni di quella centralina,di cui una mappabile e l'altra no! comunque se non dovesse essere mappabile ricordati quello che ti ho consigliato prima. magari aggiungendo un set di alberi a camme con profilo "stradale" e l'impianto di scarico completo di collettori + un filtro a pannello
                147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                Commenta


                • #9
                  Re: Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

                  anche la mfi-003 è mappabile
                  Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                  Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Centralina Fiat Barchetta [HITACHI]

                    Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
                    anche la mfi-003 è mappabile
                    Quale software???? Sai per caso chi fa questo lavoro???
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X