Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma con 5.000 mila euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma con 5.000 mila euro

    mi prendo una punto GT e a quanti cavalli potrei arrivare? cmq vorrei metterci il GPL
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

  • #2
    Re: Ma con 5.000 mila euro

    dipende quanto ti costa la gt..................
    Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

    Commenta


    • #3
      Re: Ma con 5.000 mila euro

      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      mi prendo una punto GT e a quanti cavalli potrei arrivare? cmq vorrei metterci il GPL
      Con 5.000e di modifiche trapassi i 200cv di brutto.

      Se però riesci a recuperare i pezzi dall'usato.......... altrimenti se prendi tutto nuovo, non ti bastano 7.000.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma con 5.000 mila euro

        dipende poi quanto ti ci vuole a rrevisionare il motore ed il resto in modo che ti regga l'elaborazione che parte per forza da una base in buono stato...............

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: Ma con 5.000 mila euro

          Io prima penserei a trovarne una in ottimo stato come base, evitando di spenderci troppi soldi per sistemarla...
          Da ciò che ti rimane valuti, cmq c' è sicuramente un bel lavoro tra la stabilità e la frenata con un costo non indifferente e quello non dà Hp.
          Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

          BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

          Commenta


          • #6
            Re: Ma con 5.000 mila euro

            5.000 MILA euro equivalgono a 5 milioni...
            con questi soldi te la fai da Nascar...

            ...

            (sto skerzando... )
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #7
              Re: Ma con 5.000 mila euro

              Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              5.000 MILA euro equivalgono a 5 milioni...
              con questi soldi te la fai da Nascar...

              ...

              (sto skerzando... )

              ed in più dorata o platinata....................con i diamanti sul cruscotto ed il motore della Veyron.............

              Commenta


              • #8
                Re: Ma con 5.000 mila euro

                un bel kit della saito (SP190) te la porta di botto a 190 cavalli (da originale) e costa sui 1200 euro più il montaggio, però a mio avviso a quel punto dovresti fare anche lo scarico completo,un filtro della BMC,gli iniettori,trovare una centralina della lancia delta evo riprogrammabile e dare un'okkiata anche al reparto freni/sospensioni ecc ecc ecc

                a casa abbiamo una uno turbo 1.4 che arriva a 200 hp con quel kit e poco altro...............credimi.................è spaventosa come poche altre....................senza alcuna fatica si è fumata l'ultimo Wrx Sti col kit Prodrive, la M3 del 2005,la S3 col kit turbo ecc ecc

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma con 5.000 mila euro

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  un bel kit della saito (SP190) te la porta di botto a 190 cavalli (da originale) e costa sui 1200 euro più il montaggio, però a mio avviso a quel punto dovresti fare anche lo scarico completo,un filtro della BMC,gli iniettori,trovare una centralina della lancia delta evo riprogrammabile e dare un'okkiata anche al reparto freni/sospensioni ecc ecc ecc

                  a casa abbiamo una uno turbo 1.4 che arriva a 200 hp con quel kit e poco altro...............credimi.................è spaventosa come poche altre....................senza alcuna fatica si è fumata l'ultimo Wrx Sti col kit Prodrive, la M3 del 2005,la S3 col kit turbo ecc ecc
                  Forse a 2.2 bar di pressione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma con 5.000 mila euro

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    un bel kit della saito (SP190) te la porta di botto a 190 cavalli (da originale) e costa sui 1200 euro più il montaggio, però a mio avviso a quel punto dovresti fare anche lo scarico completo,un filtro della BMC,gli iniettori,trovare una centralina della lancia delta evo riprogrammabile e dare un'okkiata anche al reparto freni/sospensioni ecc ecc ecc

                    a casa abbiamo una uno turbo 1.4 che arriva a 200 hp con quel kit e poco altro...............credimi.................è spaventosa come poche altre....................senza alcuna fatica si è fumata l'ultimo Wrx Sti col kit Prodrive, la M3 del 2005,la S3 col kit turbo ecc ecc


                    va beh... ma con 5000 euro vuole prendere la macchina, fare l'impianto a gpl ed elaborarla?

                    allora di cv ne tira fuori 0...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X