Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorno In Pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Giorno In Pista

    Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
    sinceramente mi mettete paura......non sono mai andato in pista ho solo 5 anni di patente come normale guidatore, quindi non so immaginare una guida che riesce a mettere sotto stress i freni in 25 minuti
    e se metto anche una barra duomi?? sono nella legalita'??

    per quanto riguarda assetti e freni.....
    spero che non mi piacera' girare in pista significherebbe una grossa spesa x cambiare auto e frequentare piu' spesso i circuiti
    Devi guidare pensando a percorrere il più velocemente possibile le curve (non significa entrare forte e stare stretti....come fanno tanti!!! ), far funzionare al meglio la tua auto(non vuol dire fargli sputare le bielle ma usarla nel range di coppia...), sentirti parte di lei (ricorda di rispettarla, faresti mai del male a te stesso???)... io faccio così....

    Poi divertiti, cerca le traiettorie e vedrai che se guidi bene ti diverti più di uno con l'elise che non sa guidare.... Dico davvero, te devi portare al limite la tua auto, in quel modo ti diverti, non hai un'auto da record, hai una macchina che può essere divertente, usala in questo modo!!!!!

    I freni sono caldamente consigliati!!!!!! Anche più della mappatura a parere mio.....

    Ciao!!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

    Commenta


    • #22
      Re: Giorno In Pista

      Ragazzi cosa consigliate per i freni? dischi e pastiglie in base a cosa andrebbero scelti? marche consigliate?

      anche io giro il 22/4 a Racalmuto, a breve ordino gli ammortizzatori da abbinare alle molle che ho gia.
      Per i freni se riesco a trovare tutto l'impianto frenante della calibra glielo piazzo
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #23
        Re: Giorno In Pista

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Ragazzi cosa consigliate per i freni? dischi e pastiglie in base a cosa andrebbero scelti? marche consigliate?

        anche io giro il 22/4 a Racalmuto, a breve ordino gli ammortizzatori da abbinare alle molle che ho gia.
        Per i freni se riesco a trovare tutto l'impianto frenante della calibra glielo piazzo
        allora ci vediamo li

        Commenta


        • #24
          Re: Giorno In Pista

          Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
          allora ci vediamo li
          yessssss non vedo l'ora
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #25
            Re: Giorno In Pista

            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi cosa consigliate per i freni? dischi e pastiglie in base a cosa andrebbero scelti? marche consigliate?

            anche io giro il 22/4 a Racalmuto, a breve ordino gli ammortizzatori da abbinare alle molle che ho gia.
            Per i freni se riesco a trovare tutto l'impianto frenante della calibra glielo piazzo
            Pm.....
            Ciao!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

            Commenta

            Sto operando...
            X