Ciao Met,
sono intenzionato a installare il regolatore proporzionale sulla mia auto(206 1.4),ma vorrei anche un tuo consiglio (ma anche quello di chiunque fosse interessato a dire la sua) per sapere se è una cosa ragionevole oppure una perdita di tempo e denaro. La mia 206 ha avuto già dei piccoli interventi: scarico completo( collettore, centrale e terminale con cat di serie)filtro a pannello BMC e rimappatura della centralina. Ma quest'ultima non mi ha soddisfatto abbastanza, quindi, intervenendo su una maggiore miscelazione di benzina potrei migliorare lo spunto e velocità.
Altro quesito che non finirò mai di chiedermi è quello dello kat di serie o finto kat sportivo? Gli ho montati entrambi e ho notato che con quello sportivo avevo una migliore ripresa in v marcia da 70-120, mentre l'accelerazione è rimasta invariata, cosa fareste al mio posto, rimontereste il kat sportivo?
E che cosa mi dite dei cavi candele al silicone ad alta resistenza?Devono essere sostituiti anche loro?
E della bobina DIS sarà opportuno installare anche quella?
Ho già messo delle candele Brisk..+ additivo ZX-1...
Aiutatemi a fare un po di chiarezza e a tirare fuori qualche altro cavalluccio dalla mia macchinetta...
Ciao e grazie a tutti...
sono intenzionato a installare il regolatore proporzionale sulla mia auto(206 1.4),ma vorrei anche un tuo consiglio (ma anche quello di chiunque fosse interessato a dire la sua) per sapere se è una cosa ragionevole oppure una perdita di tempo e denaro. La mia 206 ha avuto già dei piccoli interventi: scarico completo( collettore, centrale e terminale con cat di serie)filtro a pannello BMC e rimappatura della centralina. Ma quest'ultima non mi ha soddisfatto abbastanza, quindi, intervenendo su una maggiore miscelazione di benzina potrei migliorare lo spunto e velocità.
Altro quesito che non finirò mai di chiedermi è quello dello kat di serie o finto kat sportivo? Gli ho montati entrambi e ho notato che con quello sportivo avevo una migliore ripresa in v marcia da 70-120, mentre l'accelerazione è rimasta invariata, cosa fareste al mio posto, rimontereste il kat sportivo?
E che cosa mi dite dei cavi candele al silicone ad alta resistenza?Devono essere sostituiti anche loro?
E della bobina DIS sarà opportuno installare anche quella?
Ho già messo delle candele Brisk..+ additivo ZX-1...
Aiutatemi a fare un po di chiarezza e a tirare fuori qualche altro cavalluccio dalla mia macchinetta...
Ciao e grazie a tutti...
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