Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore pressione benzina per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolatore pressione benzina per 206

    Ciao Met,
    sono intenzionato a installare il regolatore proporzionale sulla mia auto(206 1.4),ma vorrei anche un tuo consiglio (ma anche quello di chiunque fosse interessato a dire la sua) per sapere se è una cosa ragionevole oppure una perdita di tempo e denaro. La mia 206 ha avuto già dei piccoli interventi: scarico completo( collettore, centrale e terminale con cat di serie)filtro a pannello BMC e rimappatura della centralina. Ma quest'ultima non mi ha soddisfatto abbastanza, quindi, intervenendo su una maggiore miscelazione di benzina potrei migliorare lo spunto e velocità.
    Altro quesito che non finirò mai di chiedermi è quello dello kat di serie o finto kat sportivo? Gli ho montati entrambi e ho notato che con quello sportivo avevo una migliore ripresa in v marcia da 70-120, mentre l'accelerazione è rimasta invariata, cosa fareste al mio posto, rimontereste il kat sportivo?

    E che cosa mi dite dei cavi candele al silicone ad alta resistenza?Devono essere sostituiti anche loro?

    E della bobina DIS sarà opportuno installare anche quella?
    Ho già messo delle candele Brisk..+ additivo ZX-1...
    Aiutatemi a fare un po di chiarezza e a tirare fuori qualche altro cavalluccio dalla mia macchinetta...
    Ciao e grazie a tutti...
    Maury

  • #2
    Ciao Maury!!!
    guarda, avevo chiesto ad un preparatore cosa avrebbe fatto ad una 206; mi ha risposto che l'impianto di alimentazione è sottodimensionato per contenere consumi e gas scarico. Ha consigliato di cambiare gli iniettori con quelli della 106 rally. Contro: costo dell'impianto, modifiche varie e consumo!!!! Vedi te, mi ha detto che facendo ciò si guadagnerebbe molto, poi vedi te...
    Cosa ne pensi del tappo che ti ho suggerito?
    Ciao a presto
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Ciao maury,le modifiche che hai specificato vanno benissimo sentirai la differenza ma ti consiglio di installare anche un air box,poi installa il regolatore di pressione della benzina proporzionale,ed infine cavi e bobina dis,con queste modifiche sentirai l'auto + "cattiva" il consumo di carburante aumenterà in modo significativo,per quanto riguarda il kat rimetti quello oroginale,ciaoooo
      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

      Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

      Commenta

      Sto operando...
      X