annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VORREI UN CONSIGLIO..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VORREI UN CONSIGLIO..

Ciao ragazzi
    Dovete darmi un aiutino se potete riguardo a 2 problemini che ho con la mia "piccolina"
    - DA UN PO' DI TEMPO LA LANCETTA DELLA TEMPERATURA MI
    RIMANE SU...NEL SENSO CHE QUANDO SPENGO L'AUTO NON
    RITORNA GIU' E RIMANE SEMPRE A META'.DI CHE TIPO
    SARA' IL PROBLEMA? VI E' MAI CAPITATO?
    - IL SIGNORE CHE AVEVA PRIMA LA MIA MACCHININA GLI HA
    MONTATO SULLA CONSOLE CENTRALE E SULLE BOCCHETTE
    LATERALI DEGLI INSERTI IN RADICA, CHE ORMAI NON
    SOPPORTO +, MA ANDIAMO DAI LA RADICA SU UNA GT!!
    A VOI PIACE? SE LA TOLGO DOVREI CAMBIARE ANCHE IL SOTTO
    DATO CHE LA COLLA AVRA ROVINATO TUTTO...IO VORREI
    RIVESTIRLI IN CARBONIO MA MI HANNO CHIESTO UN BEL PO'..
    SECONDO VOI CON LE LASTRE QUELLE ADESIVE...IL LAVORO
    POTREBBE VENIRE BENE????PURTROPPO NON SO LA MARCA DI
    QUESTI INSERTI VOI PER CASO LA CONOSCETE..??? SAPETE
    SE LI FANNO ANCHE IN CARBONIO GIA' BELLI E FATTI?
    COMUNQUE I MIEI NON SONO QUELLI DELLA 4ERRE ADESIVE
    MA PROPIO DI RADICA...INCOLLATI..A CAZ... DI CANE
    AIUTATEMI OK ??????????
    SALUTONI
    FABIO GT
    DSC....off forever......

ti sposto in elaborazioni motoristiche e assetti e pur sempre una modifica alla macchina no??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ciao per aiutarti meglio dimmi che macchina hai,poi che significa che la lancetta rimane su?? che č bloccata o il motore non viene rafreddato??
      [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

A me e' successo quando ho cambiato i fondini le lancette quasi tutte rimanevano tutte incastrate a meta' !!

Ho risolto il problema smontanto il vetro avanti e schiacciando bene i fondini

Io alla consol centrale ho attaccato la fibra di carbonio (quella della 4erre) ma quella gia' taGLIATA SU MISURA IMPOSSIBILE SBAGLIARE A TAGLIARE !!

Non provare ad attaccare quei fogli di radica finta (quella che trovi negli ipermarcati) viene uno schifo (gia' provato io)

Io li ho su da due anni e non si sono mai scollati (anche in pieno agosto !!)

Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
        0-400m 13.018@ 172.25 kmh
        0-200m 8.365@ 140.42 kmh
        60ft 1"914
        Tempo reazione 0.662

Commenta

Lancetta delle mie brame....

Ciao ragazzi
          IN EFFETTI BRESCIAN CITY HO NOTATO ANCHE IO CHE DA QUANDO HO CAMBIATO I FONDINI MI FA STO DIFETTO...PERO' I FONDINI SEMBRAMO BEN MESSI MA COMUNQUE PROVERO'....
          PER QUANDO RIGUARDA LA RADICA, LA MIA NON č ADESIVA COME LA TUA MA SONO PROPIO DEI PEZZI INCOLLATI!!!
          MI SA CHE MI TOCCHERA' TROVARE ALLO SFASCIO UNA NUOVA CONSOLE E NUOVE BOCCHETTE E POI METTERCI QUELLI ADESIVI COME I TUOI.....
          PER CURIOSITA' COPRONO ANCHE LE BOCCHETTE LATERALI E IL PORTELLINO DOVE STA L'ACCENDISIGARI...???
          SALUTONI
          Fabio GT
          DSC....off forever......

Commenta

ehm...

mi sa che l'ex proprietario era un po'... RUSTICO!!

ho paura che non hai altra soluzione che la sostituzione delle bocchette e della consolle con altre da sfascio e mettere i fogli della 4r

Per la lancetta, avevo lo stesso rpoblema anch'io dopo aver montato i fondini, soprattutto perchč il foro non era perfetto e quindi la lancetta aveva un po' di difficoltŕ di movimento.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Rustico , mi sa tanto

Ciao Baronz
              Si hai propio ragione.
              Comunque si stamattina mi sono recato presso uno sfascio e ho trovato sia le bocchette laterali che quella sopra le 3 manopole dell'aria!!!Purtoppo non ho trovato il portacenere e il centrale con il climatizzatore!!!tutte con l'aria normale!!!Di punto GT propio non se ne trovano!! e nemmeno di ELX, comunque tu mi sai dire se i fogli della 4erre sono solo per il pezzo superiore e quello dove sono le manopole.....???per il portacenere č prevista una lastrina giŕ tagliata di carbonio???e per le laterali???
              Salutoni
              Fabio GT
              DSC....off forever......

Commenta

Ciao fabio allora il kyt comprende tutta la console centrale poi ce il pezzo intorno alla radio quello sotto cioe' il portaoggetti (sempre il contorno pero') !

per il portacenere non ce nulla altrimenti non si chiude ...io pero' con i pezzi che avanzano l'ho rivestito quasi tutto ....

In piu' poi ho colorato sia le maniglie interne (per aprire le portiere insomma ...) che le bocchette dell'aria laterali di giallo (il colore della mia macchina) risultato molto buono!!

Costo due bombolette dalla ferramenta...alla faccia del kit completo che costa tantissimo !!!

Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
                0-200m 8.365@ 140.42 kmh
                60ft 1"914
                Tempo reazione 0.662

Commenta

Quali tipi...

Ciao Bresciancity
                  Grazie per avermi risposto prima di tutto.
                  Scusa ma cosa intendi per il kit "COMPLETO" ne esiste uno che ricopre tutto? forse come quello che ho io in radica...pero' quest'ultimo in carbonio???quanto costa?
                  Il tuo invece quanto lo hai pagato???
                  Perchč hai detto "CON IL MATERIALE CHE č RIMASTO" scusa ma gli adesivi non sono giŕ ritagliati no????spiegami un po'..
                  Ma la tua macchina č quella che hai messo come foto...??
                  Salutoni
                  Fabio GT
                  DSC....off forever......

Commenta

Si la mia macchina e' quella messa come foto

Dunque i fogli sono gia' segnati per essere tagliati (tipo quando stacchi gli adesivi ) ma rimane dello spazio giusto ??

Con quello spazio puoi fare quello che vuoi (sono due o tre pzzettini non credere)

I fogli sono adesivi ma sono un po' spessi e spugnosi .morbidi (tipo biadesivo ecco) li stacchi senza tagliarli (cavoli che difficile da spiegare) ma sono gia' sagomati
                    Se sei bravo si vendono anche i fogli interi ma.....lascia perdere !!

Il costo non ricordo e comunque io sono passato direttamente alla ditta 4r (ero a Milano col camion in zona e ci sono passato) e naturalmente li ho pagati meno !!

Se pulisci bene le plastiche sta sicuro che per due o tre anni non si staccano (io le ho su da due anni e no problem nemmeno con il lucidacruscotti)

Se mi dai tempo ti faccio una foto e la metto da qualche parte OK !!!

SE MI MANDI LA TUA EMAIL TE LE MANDO (NON SONO UN GRANCHE ? ORA E? NOTTE !!!))
                    [Messaggio modificato da Bresciacity il 04-24-2001 alle 21:02 ]

MARZAGLIA 30/09/2006
                    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
                    60ft 1"914
                    Tempo reazione 0.662

Commenta

Sto operando...
                    X