annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto sporting seconda serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto sporting seconda serie

Come cavolo devo elaborarla ha 80cv e sembra che ne ha
    40 ha il terminale remus,il filtro,l'assetto.
    manca la mappatura che nessuno fa xche?
    il centrale lo posso sostituire con un tubo?
    sportivamente a 16 V

nel caso tieni sempre tutto giù

Perchè dici questo?!
    A me la sporting non sembra proprio un chiodo...
    è un 1.200 16V eppure non è poco divertente...NON DIMOSTRA CERTO 40 CV!!

io ho una Fiesta 1.2 16V e più o meno mi sembra che vada come la tua...(forse la tua allunga un po di più...ma per il resto...).

Io "ora" (prossimamente) provo a montare un regolatore per la pressione della benzina..dovrebbe farmi guadagnare qualche cavallo con poca spesa.

Ciao ciao.

PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

io sulla 1.2 16...

...Sono salito ed effettivamente mi è sembrata alquanto moscia. Il mio 1.3 originale ne aveva 75 di CV e di sicuro non la vedeva neanche. Almeno questa è stata la mia impressione, mi è sembrato prorpio che mancasse di reattività come motore, tutto impostato molto sul comodoso, difatti molto comfortevole come macchina, ma prestazioni...
      Secondo me potrebbe dipendere da una mappatura floscia, nel senso che il motore è lo stesso identico di quello che di cavalli ne ha 86, che a quanto si sente invece in giro spinge veramente parecchio. Sentire se si può avere una mappatura uguale?

Kay
      Kay

Commenta

Messaggio originariamente postato da AndreaZ
        Perchè dici questo?!

io ho una Fiesta 1.2 16V e più o meno mi sembra che vada come la tua...(forse la tua allunga un po di più...ma per il resto...).

Io "ora" (prossimamente) provo a montare un regolatore per la pressione della benzina..dovrebbe farmi guadagnare qualche cavallo con poca spesa.

Ciao ciao.

perchè prima avevo una uno 1000 e ripresa ne aveva il
        triplo
        poi una punto normale in partenza mi lascia
        xchè è+ leggera non credi?
        sportivamente a 16 V

Commenta

Perchè dici questo?!

Ciao ciao.

perchè prima avevo una uno 1000 e ripresa ne aveva il
          triplo
          poi una punto normale in partenza mi lascia
          xchè è+ leggera non credi?
          sportivamente a 16 V

Commenta

Mi sembra di aver letto che Sauro di BO sulla sporting tirava fuori 100 cv solo con scarico filtro e rimappa,...
            io proverei a continuare sulla solita strada con scarico completo, magari una bella accensione potenziata, dop se è ancora un chiodo ( ) fai delle belle cammes, con iniettori che sparano benzina col secchio, se non va ancora...

CAMBIALA!!!!!!!!!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

però...

Scusate e... non per voler avere ragione a tutti i costi... però secondo me la via della centralina è valida. Perchè non è possibile che a parità di motore quando tirava fuori 86 CV si diceva che era un fulmine e con 6CV in meno si dice che è una me***. Che oltretutto stiamo parlando di fiat quindi magari quei 6 cv di scarto li trovi comunque fuori dalla catena di montaggio.

Kay
              Kay

Commenta

Il 1000 andava il triplo?!
                hai provato a contare quanto tempo ci metti negli 0-100?

non penso che le altre punto siano più leggere della tua...6 sicuro che sia tutto a posto?

io ho provato sia l'80CV che l'86 (che poi è quello mintato sulla Y), è vero che il secondo va di più, ma non trovo proprio tutto questo abisso...
                PCase.it
                Casaria.it
                AMFweb.it
                Da grande sarò Cosworth!!!
                ------ C.T.I. ------
                Crazy Tuning Italy
                Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

io ho provato sia l'80CV che l'86 (che poi è quello mintato sulla Y), è vero che il secondo va di più, ma non trovo proprio tutto questo abisso...
                  Anch'io ho provato entrambi i motori, e devo dire che l' "86" sotto i 4000 giri è un polmone, per poi svegliarsi. L' "80" invece è molto più fluido e regolare, anche se sopra i 5000 perde un po' di brillantezza. Strano però che nessuno ti faccia la centralina... Hai provato a sentire la All Car Racing?
                  Cinghiale
                  cinghiale@email.it
                  "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cinghiale
                    Anch'io ho provato entrambi i motori, e devo dire che l' "86" sotto i 4000 giri è un polmone, per poi svegliarsi. L' "80" invece è molto più fluido e regolare, anche se sopra i 5000 perde un po' di brillantezza. Strano però che nessuno ti faccia la centralina... Hai provato a sentire la All Car Racing?
                    Sai quale è il problema? la mia centralina si può
                    fare solo per via seriale.
                    I normalissimi chip non vanno ad ok
                    In sardegna non esiste nessuno in grado di farlo!!
                    vi vengono le lacrime!!!!!
                    sportivamente a 16 V

Commenta

Sto operando...
                    X