Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO URGENTE PER DELLE MOLLE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Un pò di chiarezza...

    Messaggio originariamente postato da Lupo
    Effettivamente un buon set di molle come le Eibach costano 472000 (anche se morbide) cosi' come le Momo che vengono 360000.
    La differenza tra queste e quelle originali-sportive e' solo una : "La dicitura ALFA sulla confezione".
    Come dire che il povero cliente deve pagare la marca (tanto i rivenditori originali pensano che i suddetti clienti sono degli ignoranti).
    Allora, le molle hanno 8 mesi e circa 9000 km, usate per lo più su strade prive di buche (cioè...so dove lavora e per andarci ci sono 60 km di strada stupenda)
    Su chi ha delle perplessità sul comprare molle usate.dico..si, non ha tutti i torti...ma se mi devo preoccupare di molle usate 6 mesi...non c'è da star tranquilli.
    il prezzo dovrebbe essere 200000, montaggio escluso...quindi
    sul discorso della marca...beh..io non so se sono momo oppure sparco oppure eibach (qualcuno mi ha detto cosi..le molle dell' assetto originale alfa sono eibach..boh)...comunque il fatto che siano originali alfa non mi da quasi una tranquillità in più....almeno sulla carta
    sul fatto del prezzo maggiorato perchè c' è il marchio alfa...beh...purtroppo è da sempre che è cosi...avete presente Seat-VW-Audi-Skoda ???...CIAO..E GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #12
      Da una parte, essendo molle della casa costruttrice, non dovrebbero dare nessun problema, ma vuoi mettere quanto ti potresti divertire con 4 Eibach.
      In ogni caso se l' affare ti sembra buono secondo me procedi pure!

      A presto!

      Commenta

      Sto operando...
      X