Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO URGENTE PER DELLE MOLLE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONSIGLIO URGENTE PER DELLE MOLLE!

    Allora vi dico subito di cosa si tratta...
    Ho trovato 4 belle molle ribassate usate 1 anno (11000 km) originali alfa.
    Effetto estetico: quello che voglio
    Comportamento: non sono estreme, anzi, le eibach che avevo sulla Puma erano più dure...ma E' LA DUREZZA IDEALE PER ME!
    PREZZO DA NUOVE: 700000 £ montate (lira +, lira -)
    Mi chiedevo...cosa posso chiedergli...avevo pensato a 350000 montaggio compreso.....vi sembra un prezzo onesto?
    Aspetto vostri consigli....GRAZIE, CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Si,Si...mi sembra anche a me un prezzo giusto...300,350 vanno bene!
    Ma che marca sono e che ribassamento ti danno?
    FOLLOW ME IF YOU CAN

    Commenta


    • #3
      Sono molle originali alfa....abbassano di 3-3,5 cm senza però irrigidire troppo...
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        se ti piacciono...

        ...Fallo al volo!!!


        Kay
        Kay

        Commenta


        • #5
          Chi lascia la stada vecchi per quella nuova, sa quel che lascia non quel che trova.

          Boh, io lascerei le Eibach
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da gtzack
            Chi lascia la stada vecchi per quella nuova, sa quel che lascia non quel che trova.

            Boh, io lascerei le Eibach
            no, non hai capito le eibach ce le avevo su una puma..ora ho una 156 con molle orginali e volevo mettere su quelle ribassate dell' alfa.. -30-35 cm rispetto a quelle che ho adesso
            SEEEEEE....Magari montassi le eibach sulla mia macchina attuale...logico che non le cambierei..ma ho trovato un affare e volevo chiedere un consiglio
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Ops scusa non avevo capito

              Boh, io di basa non acquisterei prodotti quali molle ed ammo usati. Sarei troppo assalito da dubbi quali: come li ha usati?? xchè le vende??

              Io risparmierei ancora un pochino e acquisterei delle Eibach
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                350000 e' sicuramente un buon prezzo.
                Fossi in te li acquisterei anche xche' devi tener conto che un buon 90% delle molle in commercio sono fatte di materiali abbastanza resistenti alle sollecitazioni a cui vengono sottoposte, x cui a meno che il precedente proprietario non le abbia usato appositamente x gareggiare , non dovresti aver problemi.
                ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

                Commenta


                • #9
                  prezzo "onesto"...

                  concordo però su alcune perplessità di gtzack...

                  ti faccio presente che se non lo sapessi i prodotti "racing" commercializzati in after-market dall'Alfa sono prodotti dalla Momo, inoltre gli stessi prodotto marchiati momo li puoi trovare a prezzi nettamente inferiori da quelli dell'alfa.
                  Informati sul prezzo di 4 molle nuove Momo e vedi cosa ti conviene, personalmente se le nuove costano poco di più comprerei quelle.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Effettivamente un buon set di molle come le Eibach costano 472000 (anche se morbide) cosi' come le Momo che vengono 360000.
                    La differenza tra queste e quelle originali-sportive e' solo una : "La dicitura ALFA sulla confezione".
                    Come dire che il povero cliente deve pagare la marca (tanto i rivenditori originali pensano che i suddetti clienti sono degli ignoranti).
                    ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X