Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centrale diretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    deve essere bello, se fatto completamente di acciao: te lo puoi dimenticare che nn ti si smonta piu. Quelle 500 carte sono senz'altro ben spese.

    Commenta


    • #22
      ...quando aveveo la uno andavo a fare la spesa da un mecca che vendeva impianti scarico, fuori dall'officina aveva una navetta piena di marmitte rottamate comprese marmitte in acciaio con dei terminali favolosi, ho portato via gratis una magnifica Regazzon che ho adattato per fare il centrale alla uno, bello e gratis!!!
      Fra recuperi e rottami vari se hai un po' di tempo e un po' di manico tiri fuori delle cose spettacolari!!!

      Commenta


      • #23
        ehmmm... i pezzi belli in acciaio me li spedisci via e- mail?
        Scherzo... purtoppo ti dico questo perchč gli sfasciacarrozze dalle mie parti sono tutti dei gran morti di fame... per una bobina del ciao ti chiedono 30.000, per il mio cofano mi hanno chiesto 250.000!!!! In piu, molti di loro, sono bastardi dentro e nn ti fanno neanche andare a razzolare fra le macchine per vedere se trovi magari un pezzo che ti interessa.

        Il migliore?
        IO: avete una fiesta turbo rottamata?
        LUI: si, ne č arrivata una la scorsa settimana
        IO: mi servirebbe il paracalore sugli scarichi e il paraspruzzi del volano
        LUI: no, nn abbiamo nessuna fiesta turbo

        Vi rendete conto che odioso? Pur di nn fare la fatica di tirare giu due pezzi di lamiera che gli avrebbero fatto guadagnare 5 sacchi, mi ha detto di no. Io in cinque minuti ce l'avrei fatta...

        Genovesi...
        Ultima modifica di Mannu; 15-05-2001, 15:47.

        Commenta


        • #24
          Di gente scortese ce n'č dappertutto...
          JTD power

          Commenta


          • #25
            mandalo a fare in c... e trovatene un altro di fiducia magari lontano ma pių disponibile...
            soprattutto se capisce che puō fare affari con te...
            ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #26
              i pezzolotti in acciaio li trovo alla CASA DELLA MARMITTA, in un posto del genere non devi neanche stenderti a bestemmiare sotto un ferraccio!!!
              Mi son quasi sempre trovato bene dagli sfascioni: es: paraurti ant e fanale della uno 40.000 tutto, strumentazione completa Y GT 50.000, perō bisogna cercarli col lanternino, cofano 120.000... chissā come non trovi una punto neanche a pagarla nuova nonostante i miliardi di esemplari venduti...
              una volta vado da un carrozziere per farmi cambiare il portellone della panda, lui mi fa "e se lo trovo usato va bene uguale", 'siiii'
              rispondo io allora andiamo in uffucio e se ne esce una lista kilometrica di numeri di sfasciacarrozze, comincia a chiamare....ad ogni telefonata sembrava al telefono con un vecchio amico!!!
              Chissā quante volte ci rifilano pezzi di recupero senza avvertirci!!!
              man man

              Commenta


              • #27
                a questo ci avevo giā pensato ed č un'idea che mi fa rabbrividire
                Brrrr

                Baronz...
                il problema dello sfasciacarrozze copre il 50%: l'altro 50 č che la fiesta turbo č una vera raritā per strada, figurati rottamata!
                Ultima modifica di Mannu; 15-05-2001, 22:58.

                Commenta


                • #28
                  ametto perō qua in zona ne girano abbastanza, spesso commetto l'errore di pensare che tutta l'Italia sia come qui...
                  :rolleyes:
                  ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #29
                    finora in tutta la provincia di genova ne ho viste 5 compresa la mia, da un anno a questa parte.
                    Dalle vostre parti ce ne sono di drago mobile rottamate? Se si, potreste chiedere quando ci passate, a quanto me lo metterebbero un terminale originale (basta che nn sia marcio)?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #30
                      provo a domandare un mio amico che commercia in sti pezzi...
                      ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X