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Ribassare punto1modello.Meglio Sporting o GT?

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  • Ribassare punto1modello.Meglio Sporting o GT?

    Primo,a chi mi consiglia cosa fare. I xxxxx<5 Suoi.
    Devo mettere a posto quella di mi pa,perchè non regge neancge le curve,tipo le rotatorie,a 40km.
    Arriva a 35 che già piega.
    E non una controcurva,ma una curva normale.
    Quindi: Secondo quelli esperti,cioè i partecipanti del primo elaborare-forum,SECONDO VOI,VISTO CHE LA PUNTO HA GIà Degli ammortizzatori omologati,che mi consigliate?
    Qulli della punto GT o della Sporting?
    E,stessa domanda,GT O SPORTING,anche della punto nuova?
    Cioè,metto quelli della punto nuova?

    Per mi pa,basta che gli faccia capire i vantaggi.
    CIAO A CHI MI CONOSCE.

  • #2
    Perchè non metti delle molle ribassete sportive??
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

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    • #3
      adè ho capito...
      tecnicamente la tua modifica sarebbe fattibile, a livello di attacchi, ma in pratica penso di no...
      mi spiego...
      con conosco le geometrie dela puto, ma penso che la campanatura, fissa in questo caso, sia diversa tra i vari modelli e a meno che tu non volglia metterti ad asolare i fori degli amm. della Gt o Sporting, per costruirti una specie di pseudo campanatura regolabile, gli amm. di queste ultime non sarebbero un' ottima soluzione.
      Ti consilgierei di montare dei rigenerati, ci sono alcune case come la A2, la Osrav e altre che te li fanno con taratura a scelta fino a + 25% in più di quella base, per degli amm completamente uguali agli originali e non sportivi.
      Spero di aver capito bene e di averti dato una risposta esauriente.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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