annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DEFLETTORI ELETTRICI SU PUNTO GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DEFLETTORI ELETTRICI SU PUNTO GT

Allora l'idea è questa, anzi non è un'idea ma questa cosa l'ho già vista su una Punto Gt in Svizzera, allora bisognerebbe recuperare i motorini elettrici dei deflettori posteriori di una Y10 da qualche sfaciacarrozze, poi adattarli ai deflettori posteriori della Punto Gt e rifare le staffe, poi bisognerebbe recuperare due interruttori come quelli già esistenti e posizionari da qualke parte vicino a quelli del lato guida!!! Questa cosa non sarebbe male, ditemi voi!?!

PS: come si smonta l'aggancio del vetro quello verso il bagagliaio, help me, giò ke ci sono metto le pellicole trasparenti!!!! CIAO

ti sposto su elaborazioni motoristiche etc etc...
    hai letto il mio annuncio in alto su ogni Forum???
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ops scusa fai pure!

Commenta

Messaggio originariamente postato da SimoPGT
        Ops scusa fai pure!
        gia' fatto...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

ehehehe...

ormai siamo diventati veramente evoluti come Forum...
          abbiamo il primo amministratore formato Pic_Indolor...

ma si può sapere perchè vuoi tanto inacsinarti la vita, per montare il deflettori elettrici della Y, che tra le altre cose si rompevano ogni momento...

per smontare i deflettori, ti conviebne andare da un carrozziere, perchè mi sembri i ci volgia uno strumento apposito, o un bel trapano, ma... attento al vetro

cmq la modifica è tecnicamente fattibile, o meglio come dice il mio meccanico: "Tutto si può fare, è solo un discorso di tasca..."
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originally posted by SimoPGT
            PS: come si smonta l'aggancio del vetro quello verso il bagagliaio, help me, giò ke ci sono metto le pellicole trasparenti!!!! CIAO
            Devi allentare le viti dal lato manopola. Poi apri il vetro verso l'esterno e tiri all'indietro. Fatti aiutare da qualcuno perché di solito si rimane "appesi" con il vetro semiagganciato in una meno e il cacciavite per terra. :-)
            Cinghiale
            cinghiale@email.it
            "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Originally posted by Cinghiale
              ...in una meno...
              Ovviamente era: in una mAno.
              Cinghiale
              cinghiale@email.it
              "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

X CINGHIALE

Allora fino a li ci sono, ma come faccio a togliere l'aggancio della manopola al vetro, ke oltere tutto da un paio di giorni vibra, sembra che si sia allentato, sembra quasi ke bisogna trapanarlo x toglierlo ! GRAZIE

Commenta

siiii....

se vuoi farlo tu,
                  ma devi stare attento a non spaccare tutto
                  , altrimenti vai da un carrozziere che ha l'aggeggino amagico da sgancio
                  ciauz...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Qundi un carroziere ha L'ATTREZZINO magico da scancio anke dal lato manopola, FIGATA, meglio ke vado a lui!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X