Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione impianto di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sostituzione impianto di scarico

    Ciao a tutti coloro che mi risponderanno! io sono nuovo di qua e seguo elaborare da cvirca un anno!
    Il mio problema è il seguente: vorrei sostituire l'intero impianto di scarico tenendo il catalizzatore di serie o comunque sostituendolo con uno omologato per la circolazione sulle strade. Quando dovrò portare la macchina in motorizzazione passerà il mio scarico o no? Mi faranno dei problemi?
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

  • #2
    Messaggio originariamente postato da tommyford
    Ciao a tutti coloro che mi risponderanno! io sono nuovo di qua e seguo elaborare da cvirca un anno!
    Il mio problema è il seguente: vorrei sostituire l'intero impianto di scarico tenendo il catalizzatore di serie o comunque sostituendolo con uno omologato per la circolazione sulle strade. Quando dovrò portare la macchina in motorizzazione passerà il mio scarico o no? Mi faranno dei problemi?
    in motorizzazione??..intendi a fare la revisione...?
    in questo caso..si, se il tutto è omologato, non DOVRESTI avere problemi...CIAO!

    AH...BENVENUTO SUL FORUM...ARICIAO
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto benvenuto tra di noi!

      Non preoccuparti, se tutti i componenti del nuovo scarico sono omologati non dovresti avere nessun problema!
      Devi vedere però se si trovano pezzi con tali caratteristiche per la tua vettura!
      Da quanto ne so io di centrali omologati non ve ne sono moltissimi. (non ne sono molto sicuro comunque)
      In ogni caso se conservi il tuo scarico originale potresti sempre rimontarlo con una spesa minima prima di effettuare i controlli

      CiauZ





      Commenta


      • #4
        Che efficienza su questo Forum!

        Io e Puma abbiamo risposto praticamente in contemporanea!

        (non vi fate ingannare dall' orario del post, ho una connessione talmente leeenta che per spedire un messaggio ci mette oltre un minuto! Voglio l'ADSL!!!!!!!!! )

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Avoletta
          Che efficienza su questo Forum!

          Io e Puma abbiamo risposto praticamente in contemporanea!

          (non vi fate ingannare dall' orario del post, ho una connessione talmente leeenta che per spedire un messaggio ci mette oltre un minuto! Voglio l'ADSL!!!!!!!!! )

          eh si...facciamo fin paura dal tanto che siamo efficienti...
          connessione..il mio modem gira a 28800 bps in questo momento...faccio prima a prendere su la bici e andare direttamente in redazione di elaborare...heheheh...CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            ti sposto in elaborazioni...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              omologaz.

              vedi powerful marmite zara loro fanno collet. centrali ,terminali
              omologati
              vedi anche super sprint forse hanno qualcosa

              bye
              sportivamente a 16 V

              nel caso tieni sempre tutto giù

              Commenta


              • #8
                Scarico

                Io sulla mia Bravo 1.6 ho montato uno scarico(centrale+terminale) Tuner by Itc,completo di fogli di omologazione. L'estetica(doppia uscita ovale) è eccezionale, il suono anche se non troppo accentuato è tutt altro che quello di serie e mi sembra di andare anche un po' di+.
                ciao e alla prossima
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                Commenta


                • #9
                  Quindi secondo voi vado tranquillo senza preoccuparmi. Se è così allora procederò con un bell'impianto supersprint che ho visto sul sito che hanno tutto per la mia compreso il collettore adattabile al mio catalizzatore.
                  Vi ringrazio ancora.
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X