Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
    Che sinifica? io ho rimediato un tb0367 e manco a buon prezzo... mica devo pentirmene? (più di così...)
    Scherziamo nulla di che........ Io zilla....
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Un ROSICK DRINK per Roberto ...

Ma io non rosico mai, ah scemo Per questo tutti mi amano
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Che me tocca senti' ...
        Esco che è mejo ... devo trova' un locale aperto per mangiare ... je la faro' ?
        Bellaaaaaaaaaaaaaa.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          e così deve essere.
          Da il meglio di se entro quel range.
          Ma cmq gli altri giri te li da lo stesso.
          Quei 500 giri oltre i 6700 sono garantiti.
          quindi se mura prima dei 6700 c'è qualcosa da rivedere, anche se mi fa strano.
          Come ben dici anche te.
          finalmente un feed positivo ........co sto murà manno stufato ...........anche perchè con la portata che ha un t3 è impossibile che muri

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          STO garrettino tbo3 non va

Dovemo fa na letterina alla Garrett...

H2so4 scrivi na letterina vaaaa.
          solaaaaa

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          sarò composto
          muahhahahahaahahah

Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
          Che sinifica? io ho rimediato un tb0367 e manco a buon prezzo... mica devo pentirmene? (più di così...)
          a rocco ma che te devi penti ..... ottimo acquisto ...... se mappato bene va che è un treno ...... fidate ....... se je dò na rinfrescata ar motore st'inverno mesà che ce faccio un pensierino pure io ........ ne ho già uno da 36 su o scaffale ...... però vojo trovà no scarico de un 25 e vedè se se pò adattà .....cosi sto un pò più commodo pe fà er pipe

te vojo bbene inter

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Che me tocca senti' ...
          Esco che è mejo ... devo trova' un locale aperto per mangiare ... je la faro' ?
          Bellaaaaaaaaaaaaaa.
          macdonald ........ a zilla fai er divo a holliwood e nn ce dici niente
          giovedi sera stai su italica 1
          Ultima modifica di H2SO4; 21-08-2007, 22:05.
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio

te vojo bbene inter

Ricambio affettuosamente

Senti, a proposito, ma le flange che hai postato, quelle di adattamento al T3, dove si comprano???? Perchè a listino non le ho
            RSR-TECH®

Commenta

Ricambio affettuosamente

Senti, a proposito, ma le flange che hai postato, quelle di adattamento al T3, dove si comprano???? Perchè a listino non le ho
              Azz.... tocca rimediare....

...c'è il mio vicino di... palazzo che ha una GT dello stesso colore che era la mia... ma primissima serie... tenuta maniacalmente, completamente originale... la guida la moglie SEMPRE!

...so per certo che non la vuole vendere al momento... ma chissà magari fra un annetto... sperando che me gira bene a me finalmente...

...inizio a fargli le poste quasi quasi...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Azz.... tocca rimediare....

...c'è il mio vicino di... palazzo che ha una GT dello stesso colore che era la mia... ma primissima serie... tenuta maniacalmente, completamente originale... la guida la moglie SEMPRE!

...so per certo che non la vuole vendere al momento... ma chissà magari fra un annetto... sperando che me gira bene a me finalmente...

...inizio a fargli le poste quasi quasi...

Ma dai, stamo ner 2007 ...... ma non li leggi i giornali?

Annamo in 4, rubamo la Gt, stupramo la signora e poi in discoteca, tipo Pietro Maso

RSR-TECH®

Commenta

Ma dai, stamo ner 2007 ...... ma non li leggi i giornali?

Annamo in 4, rubamo la Gt, stupramo la signora e poi in discoteca, tipo Pietro Maso

Buauahuuaua ... per me se pò fà ... la moje è pure bona!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Buauahuuaua ... per me se pò fà ... la moje è pure bona!!!

Ahò nun fate che nun me chiamate

RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      finalmente un feed positivo ........co sto murà manno stufato ...........anche perchè con la portata che ha un t3 è impossibile che muri

solaaaaa

muahhahahahaahahah

a rocco ma che te devi penti ..... ottimo acquisto ...... se mappato bene va che è un treno ...... fidate ....... se je dò na rinfrescata ar motore st'inverno mesà che ce faccio un pensierino pure io ........ ne ho già uno da 36 su o scaffale ...... però vojo trovà no scarico de un 25 e vedè se se pò adattà .....cosi sto un pò più commodo pe fà er pipe

te vojo bbene inter

macdonald ........ a zilla fai er divo a holliwood e nn ce dici niente
                      giovedi sera stai su italica 1
                      ahahahahah mi pare che Jovanotti cantasse: "tu falla giare, falla girare...

Adesso dopo il primo step, composto da preparazione interna del motore, si passerà dopo un bel tagliando di un migliaio di km all'istallazione finalmente, (sperando che mi arrivino questi benedetti manicotti) all'intercooler dell zio interc, per la turbetta t3 voglio vedere se mi conviene falla rimboccolare prima, perche ha solo un pochino di gioco e voglio valutare se conviene risistemarla ora oppure intanto metterla sotto così, per il resto stò ancora decidendo, devo ancora mappare, e dare anche un pò di ritardo agliu' "ciarms" (in italiano tradotto albero a camms)
                      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                      E molto altro ancora...

Commenta

Sto operando...
                      X