Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Intanto ti dico che, a fini tecnici, il k16 per la GT a motore chiuso è il miglior turbo che ci sia. A motore chiuso, nè il T25, nè il TB2810, nè il T3 vanno bene


    Credo che dovrò reperire informazioni sulla SaitoSP190: sembra la più simile al kappone per quello che riguarda alcune indicazioni


    N.B: E' normale librarsi in volo sulla scia della passione e soddisfazione. E' pessimo DIMENTICARSI da dove si viene e le persone verso cui esser riconoscenti.


    N.B.2: Mo' sì che so' mejo io .
    azzo .....addirittura ....... e io che ce volevo piazza un T3 ......come fai ad affermare ciò ......
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da DanGT Visualizza il messaggio
      Focus st rullata su un banco che non regala cavalli:200 cavallucci scarsi. poi mappata e si e´arrivati sui 230. secondo me poi non va una cippa. Il mio capo me l´ha imprestata qualche sera,ed e´scattato il test. be´che dire non ce stata storia con un peugeot 205 guttman 2.0 16v ne con una bravo jtd da 150 cv. parere mio:soldi buttati
      ci ho fatto dei giri in pista con Mancini(il direttore).........a me sembrava che andasse e pure tanto soprattutto in uscita dalle curve con una spinta notevole
      ps in macchina eravamo in 4

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Intanto ti dico che, a fini tecnici, il k16 per la GT a motore chiuso è il miglior turbo che ci sia. A motore chiuso, nè il T25, nè il TB2810, nè il T3 vanno bene


        Credo che dovrò reperire informazioni sulla SaitoSP190: sembra la più simile al kappone per quello che riguarda alcune indicazioni


        N.B: E' normale librarsi in volo sulla scia della passione e soddisfazione. E' pessimo DIMENTICARSI da dove si viene e le persone verso cui esser riconoscenti.


        N.B.2: Mo' sì che so' mejo io .
        oddio....su un terza serie pure pure....ma su una prima serie

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Intanto ti dico che, a fini tecnici, il k16 per la GT a motore chiuso è il miglior turbo che ci sia. A motore chiuso, nè il T25, nè il TB2810, nè il T3 vanno bene

          Una affemazione del genere ti rendera automaticamente Nemico del Forum....

          Cmq,a parte le cazz@te, sono daccordo con quello che dici, MANTENENDO la configurazione totalmente stock del motore, un k16 è una delle turbine che rende di più,in termini pratici....
          Un T3 SEMBRA meglio,ma il banco e il cronometro danno ragione più al K.

          Poi c'è Zilla ,che con un RDC Pauroso gira con un T3 a millemila bar e va pure forte,ma quella è l'eccezione che conferma la regola.....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Una affemazione del genere ti rendera automaticamente Nemico del Forum....

            Cmq,a parte le cazz@te, sono daccordo con quello che dici, MANTENENDO la configurazione totalmente stock del motore, un k16 è una delle turbine che rende di più,in termini pratici....
            Un T3 SEMBRA meglio,ma il banco e il cronometro danno ragione più al K.

            Poi c'è Zilla ,che con un RDC Pauroso gira con un T3 a millemila bar e va pure forte,ma quella è l'eccezione che conferma la regola.....
            ce so stato su quella de inter e de zilla ....... a mia pare che dorme .... anche se la lancetta sale ...... invece le loro sembra che pijano er volo da un momento all'altro .... come può esse sta cosa che afferme inter ..... cioè ..... nn è che nn gli credo che da quello che ha studiato sia emerso questo ...... è a livello di come canta er motore che mi sembra strano
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              confermo quanto esposto dal interceptor, ai tempi dei 16 robusti si sono visti i migliori 1400cc a motore chiuso.......con valori ben sopra i 200cv senza lag e con una cattiveria senza paragoni..........
              ciao.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                ragazzi fra poco avrò una GT tra le mani ( finalmente ) per andare sopra i 200cv che devo fare? preparatori che sappiano fare un buon lavoro?
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  ce so stato su quella de inter e de zilla ....... a mia pare che dorme .... anche se la lancetta sale ...... invece le loro sembra che pijano er volo da un momento all'altro .... come può esse sta cosa che afferme inter ..... cioè ..... nn è che nn gli credo che da quello che ha studiato sia emerso questo ...... è a livello di come canta er motore che mi sembra strano
                  è quello che penso pure io

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                    confermo quanto esposto dal interceptor, ai tempi dei 16 robusti si sono visti i migliori 1400cc a motore chiuso.......con valori ben sopra i 200cv senza lag e con una cattiveria senza paragoni..........
                    ciao.
                    più che altro erano i bei tempi delle uno turbo........di cui una con il 16 "buono" (non dei diesel ma mi pare di una porsche o roba simile) ho avuto la fortuna di avere per 2 mesi nel 2002 ed era "terrificante"
                    1a--2a-----buttavi la 3a giù tutto e sgommava come se stessi fresando l'asfalto

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                      ragazzi fra poco avrò una GT tra le mani ( finalmente ) per andare sopra i 200cv che devo fare? preparatori che sappiano fare un buon lavoro?
                      di che anno è la tua GT??
                      cmq si affidati ad un ottimo preparatore
                      ps a Torino ci sono tanti GTisti qua sul forum o anche nel forum GT power che ti possono consigliare al meglio

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X