Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
il ragazzo skerza ... .................... quando abbiamo fatto la prova, dalla 2a in poi ... me ne sn andato di molto ... io 1 bar ... lui 1.8 ... e tra l'altro ho la turba in revisione ora xké rovinata da tempo ... quindi non skerziamo ...
Salve a tutti cmq ... sn l'amico di Zilla con la Clio turbo
DuDDDooooooooooooo !!!
Yes, l'ho scritto, io 1.7-1.5, tu 1 bar ...
Se je cambi la centralina, e je revisione la turbina, mi fai ciao ciaoooooooo
Senno' mandala alla turmax ...
Dicono che escono ottime macchine ! :Schok:
buahahahah ..... oggi sei tutta eccitata ..........che stai a fa stasera ?
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Commenta