Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
    su una 3 serie nn credo di poter tenere 1.4............ke dici????alla fine credo ke vada meglio del solito k16.....o sbaglio???


    Mi pare un pò tanto 1,4bar.....
    Magari con una buona mappa potresti anche provare e vedere che temp di gas scarico hai.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Mi pare un pò tanto 1,4bar.....
      Magari con una buona mappa potresti anche provare e vedere che temp di gas scarico hai.
      infatti 1,4 bar con motore stock è un po' pericoloso , meglio 1,2 bar e ben mappato

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Quelle zonacce io non le faccio !

        @ tutti ... consigliate 4 iniettori RC oppure i classici BOSCH maggiorati ?
        la RC usa componenti BOSCH

        Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Mi pare un pò tanto 1,4bar.....
          Magari con una buona mappa potresti anche provare e vedere che temp di gas scarico hai.
          1,3 fisso e 1,5 di picco di potrebbe ancora mappare su un motore stock.

          Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            il ragazzo che conosco lo monta su un terza serie con intercooler frontale ......... è un'ibrido con componentistica più moderna rispetto al K ............. che vada meglio nn mi risulta
            Senza cammes a parità di prex come stavi messo rispetto alla SP190?

            Prendo la tua come paragone, perchè non ha l' ic, ma è cmq una prima serie
            Ultima modifica di interceptor; 04-11-2007, 13:07.
            RSR-TECH®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
              io ho pure camme colombo e intercooler frontale......enzo 76 devi montarti una saito???

              h2so4 come grandezza la saito dovrebbe essere quanto un k16,giusto???a me poi hanno detto ke il saito da la botta molto di piu del k?????
              Che io sappia il kkk da piu la botta il saito e piu graduale........ma POI OGNI CAR E DIFFERENTE DA ALTRE PER MAPPE E COMPONENTI....
              Ultima modifica di eleanor3; 04-11-2007, 13:08.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                la RC usa componenti BOSCH
                E allora : quale costa meno ?

                Prelevo dal catalogo BOSCH o RC ?

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
                  si ok però cè da dire che tu hai il motore anche con meno compressione , mentre lui avendo un terza serie ha 9:1 di rc

                  e che camme gli faresti montare ???
                  Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                  io ho pure camme colombo e intercooler frontale......enzo 76 devi montarti una saito???

                  h2so4 come grandezza la saito dovrebbe essere quanto un k16,giusto???a me poi hanno detto ke il saito da la botta molto di piu del k?????

                  a recà ..... nn ve fate tutte ste pippe ....... montate quello che ritenete opportuno e divertiteve
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                    1,3 fisso e 1,5 di picco di potrebbe ancora mappare su un motore stock.


                    così si
                    Sarebbe al pelo su una terza serie.
                    Ma 1,4bar cost è un pò troppo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                      la RC usa componenti BOSCH

                      Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                      1,3 fisso e 1,5 di picco di potrebbe ancora mappare su un motore stock.
                      quale onore
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X