Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Sembra di vedere la mia coi 15 a canale da 7
    http://www.fiat.gt

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      IO pure : Me la sono comprata ieri!
      Congratulazioni
      RSR-TECH®

Commenta

Ecco due fotuzze,ma qui mancano il para ant completamente lisciato (che ce l'ho trovato), e i cerchi (keskin Kt4 15*8J) che ho in garage...solo che ho sotto 4 185 14 nuove nuove, e prima di mettere i 15 devo finirmele....A breve foto aggiornate....
        [qimg]http://i20.ebayimg.com/04/i/000/bb/03/525a_12.JPG[/qimg]
        l'avevo vista su ebay,
        complimenti..
        ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Ecco due fotuzze,ma qui mancano il para ant completamente lisciato (che ce l'ho trovato), e i cerchi (keskin Kt4 15*8J) che ho in garage...solo che ho sotto 4 185 14 nuove nuove, e prima di mettere i 15 devo finirmele....A breve foto aggiornate....
          [qimg]http://i20.ebayimg.com/04/i/000/bb/03/525a_12.JPG[/qimg]
          ottimo acquisto..!

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            RICOMPRARE gt
            no, per ora ho solo deciso che il suo colore GIUSTO è il grigio metallizzato... quella de zilla è PERFETTA... (per i mei canoni ovviamente... )

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
              ho visto su youtube il tuo montante con trumentazione blink se non sbaglio...
              saresti cosi gentile da darmi qualche informazione a riguardo...
              vorrei farmi sul bocchettone centrale dell' aria 3 strumenti cosi della blink...
              E vorrei saperne la qualita costruttiva poi vorrei sapere che strumenti monti tu perche io vorrei prendere prexturba numero giri e prexolio...
              Vorrei sapere che monti tu pure per sapere come va collegato perche prexolio e numero giri non saprei colegarlo...
              io quei strumenti poi li trovo solo da bepps e mi costano quelli analogici 59,50 euro e quelli digitali 79,50 l' uno...
              All' accensione hanno il giro completo anche gli analogici?

Grazie mille
              Alura..gli strumenti sono della metrika,li ha montati il tipo che l'aveva prima di me..Io ho in alto il rapporto di carburazione,ma è di un altra marca che non ricordo,ma è uguale come strumentazione,sotto ho la prex turbo e sotto il voltaggio batteria;entrambi fanno il chek quando giro il quadro:il primo va attaccato al filo nero del connettore che va alla sonda lambda nel vano motore e gli altri sono logici,,,prex turbo con la T e volt dove vuoi...Quelli riguardo la prex olio non so dirti sinceramente,il numero giri mi pare alla bobina,non vorrei dire na caxxata;lascio il parere a chi lo sa!

Commenta

Ma se butto la Matiz al cesso e mi prendo una GT a GPL?
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Beh beh...
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Finiscila.........
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Se faccio la pazzia il GPL è cmq assicurato.
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X