Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Oppure, se già è tutto tarato, evidentemente male, dare meno rigidità all' avantreno a parità di retro
    già...basta trovare alla fine il giusto compromesso
    e testarlo a dovere....poi dipende anche dove si viaggia di solito, il tipo di strade ecc
    è una delle cose con cui mi diverto di più a trovare messe a punto per l'assetto...pensa che sulla mia ne ho cambiati 7 tanto per provare......e non vedo l'ora di "assettare" come piace a me la futura GT.
    Ultima modifica di fabryh; 07-08-2007, 13:26.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      già...basta trovare alla fine il giusto compromesso
      e testarlo a dovere....poi dipende anche dove si viaggia di solito, il tipo di strade ecc
      è una delle cose con cui mi diverto di più a trovare messe a punto per l'assetto...pensa che sulla mia ne ho cambiati 7 tanto per provare......e non vedo l'ora di "assettare" come piace a me la futura GT.

Tranquillo che se me paghi le migliorie (inteso come upgrade, non tagliandi e manutenzioni ordinarie/straordinarie che sono a carico mio), pure a ottobre/novembre te la puoi prende la mia
      RSR-TECH®

Commenta

Tranquillo che se me paghi le migliorie (inteso come upgrade, non tagliandi e manutenzioni ordinarie/straordinarie che sono a carico mio), pure a ottobre/novembre te la puoi prende la mia
        per quel periodo sarebbe proprio perfetto....calcola che finora oltre la tua di fidate ne ho viste una sola..quella di andreGT..blu midnight prima serie con 93.000km circa...il resto tutti rottami a parte qualcun'altra....c'è un ragazzo di Roma che vorrebbe farmi vedere la sua e cerca una TD in permuta...xò per la sua vuole sui 4000 (terza serie ma dovrebbe avere oltre 130.000km)....a quel punto i 4000 te li dò per la tua
        ps se la dovessi prendere ho già assetto nuovo, manicotti siliconici ed altre cosine pronte da montare

Commenta

Vendila al mio amico fabry......
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            per quel periodo sarebbe proprio perfetto....calcola che finora oltre la tua di fidate ne ho viste una sola..quella di andreGT..blu midnight prima serie con 93.000km circa...il resto tutti rottami a parte qualcun'altra....c'è un ragazzo di Roma che vorrebbe farmi vedere la sua e cerca una TD in permuta...xò per la sua vuole sui 4000 (terza serie ma dovrebbe avere oltre 130.000km)....a quel punto i 4000 te li dò per la tua
            ps se la dovessi prendere ho già assetto nuovo, manicotti siliconici ed altre cosine pronte da montare

Il mio assetto non è nuovo, ma ancora ne ha di strada.

Mi pare che over andava in pista e pure benino con 80.000km sul groppone, io sfioro i 32000km con il mio assetto

37.000 sorry
            RSR-TECH®

Commenta

Il mio assetto non è nuovo, ma ancora ne ha di strada.

Mi pare che over andava in pista e pure benino con 80.000km sul groppone, io sfioro i 32000km con il mio assetto

37.000 sorry
              certamente.....è che a casa mi ritrovo un assetto completo regolabile OSRAV nuovo QUESTO QUA ...volevo metterlo sulla mia TD come "assetto definitivo"...solo che preferisco a sto punto aspettare la GT ..................................................e quanti ho da far stare zitti
              Ultima modifica di fabryh; 07-08-2007, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                beato te che hai tempo...
                se nn hai tempo in ferie quando lo hai
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Infatti dopo abbasso la pressione.
                  Cmq ho comprato l'estintore ieri ... e visto che ci stavo, pure un'altra cosetta x la sicure22a stradale.

il casco?
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Giorno gente ! La GT va sempre molto bene nonostante la guarni2ione sicuramente pi22icata. L'unica cosa ... l'assetto, o meglio, l'inserimento in curva ... troppo sottoster2o ... e cmq scivola sulle 4 ruote sen2a troppi preavvisi. KW -50 mm ... Gomme Toyo con 10.000 km ... credo che devo lasciar perdere le rotatorie, vero ?

potresti provare ad aumentare la carreggiata e montare la barra duomi!
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      potresti provare ad aumentare la carreggiata e montare la barra duomi!
                      hai ragione....non avevo ripensato che lui non ha i distanziali

Commenta

Sto operando...
                      X