Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    So' essere molto cacaca22i ... cmq complimenti davvero ...


    Sola.....
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      seconda serie con volante della terza... o terza con gli interni della seconda?? mica ho capito che serie hai preso poi

      Bella complimenti oggi ho rivisto quella della mia vicina... la usa per caricarci le buste della spesa e basta... spreco! ma il marito non vende... peccato!

      Cmq molto bella, poi nera fa la sua porchissima figura! Bravo fabry era ora! Son felice per te, davvero...






      Ultima modifica di webhacker; 24-11-2007, 14:46.



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Rincoglionito, la 2a serie ha il volante in pelle ...

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Rincoglionito, la 2a serie ha il volante in pelle ...
          rincoglionito te , al centro il logo fiat della seconda serie non è colorato (blu e cromo) ed applicato sopra, ma bensi intarsiato nella plastica, e quindi tutto grigio scuro come il tappo dell'airbag

          se le cose non le sai, SALLE!



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            rincoglionito te , al centro il logo fiat della seconda serie non è colorato (blu e cromo) ed applicato sopra, ma bensi intarsiato nella plastica, e quindi tutto grigio scuro come il tappo dell'airbag

            se le cose non le sai, SALLE!
            Sara' che io vedo solo 3a serie

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Decideteve

              Sole ....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Decideteve

                Sole ....
                E' gia' tutto in testa, serve il casch.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Sara' che io vedo solo 3a serie
                  limitato

                  oggi so andato a vede un T20... per un amico...

                  tenuto uno schifo! sedili in pelle rovinati, interni da rivedere, plastiche tutte graffiate, scalfite... bah... peccato perchè, la vettura dopo una attenta analisi è risultata negativa ad incidenti pesanti o altro simile... a parte un sacco de sportellate ricevute sulla fiancata...

                  però... meccanicamente era veramente in ordine... peccato...

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Decideteve



                  Sole ....
                  Zia, se anticipi te la moneta, noi siamo decisi, ma da un pezzo è
                  Ultima modifica di webhacker; 24-11-2007, 14:57.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Ciao ragà... tt ok? Auguri a fabryh
                    mi sapreste dire il prezzo di un debimetro?thanks
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      limitato

                      oggi so andato a vede un T20... per un amico...

                      tenuto uno schifo! sedili in pelle rovinati, interni da rivedere, plastiche tutte graffiate, scalfite... bah... peccato perchè, la vettura dopo una attenta analisi è risultata negativa ad incidenti pesanti o altro simile... a parte un sacco de sportellate ricevute sulla fiancata...

                      però... meccanicamente era veramente in ordine... peccato...



                      Zia, se anticipi te la moneta, noi siamo decisi, ma da un pezzo è

                      WEb devo torna IN gt......... Butta er 1.3 ....

                      Zillaaaaaaaaaaaa............senza moneta Cammello e fermo.......

                      IN raduno A roma sarebbe ideale..........DegeneroR
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X