Re: Soft Tuning Punto GT (6)
è la molla che parte molto precaricata. l'ammo di per sè essendo a stelo accorciato è giusto per l'abbassamento -5.
il problema è che l'escursione è molto ridotta e l'ammo fa fatica a fare il suo dovere con poca escursione.
in + sarebbero da accorciare i tamponi di gomma, in quanto se della lunghezza originale ancora appena la molla si comprime la macchina poggia sul tampone, diventa rigida di colpo e perde aderenza nn riuscendo + a seguire le asperità del terreno.
per noi su strada ci vorrebbe + un assetto rallystico che nn pistaiolo
Originariamente inviato da interceptor
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è la molla che parte molto precaricata. l'ammo di per sè essendo a stelo accorciato è giusto per l'abbassamento -5.
il problema è che l'escursione è molto ridotta e l'ammo fa fatica a fare il suo dovere con poca escursione.
in + sarebbero da accorciare i tamponi di gomma, in quanto se della lunghezza originale ancora appena la molla si comprime la macchina poggia sul tampone, diventa rigida di colpo e perde aderenza nn riuscendo + a seguire le asperità del terreno.
per noi su strada ci vorrebbe + un assetto rallystico che nn pistaiolo
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