Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    E' bella come sempre.

    Ora hai l'assetto ?





    si. ho le eibach -3 con kony gialli, barra duomi e silent block rinforzati

    in attesa di completarlo...


    zilla se vieni su a monza ci divertiamo un po'
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Aspettiamo foto nuove lei sa di cosa parlo.....




      eh si lo so



      sarebbe bello allo speeday trovarci in tante GT tipo 20-30...roba che ci dedicano un articolo su ElabbusarE
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        si. ho le eibach -3 con kony gialli, barra duomi e silent block rinforzati

        in attesa di completarlo...


        zilla se vieni su a monza ci divertiamo un po'
        Prevedo fuochi e fiamme...........
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          si. ho le eibach -3 con kony gialli, barra duomi e silent block rinforzati

          in attesa di completarlo...


          zilla se vieni su a monza ci divertiamo un po'
          Bhe' è un ottimo assetto.
          Io spero di salire per dicembre oppure x l'anno nuovo.
          Mo' esco, ciao raga22i.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Prevedo fuochi e fiamme...........





            fiamme tante, almeno a ogni cambio marcia
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Per tutti quelli presenti nel raggio di 150km (e chi vuole anche più) se qualche domenica prima della fine di agosto vuole venire a farsi un giro qui vi ospiterò da me, mio padre ha un cetro sportivo con piscina, bel posto , sopratutto fresco. Ma l'ingresso omaggio vale solo se accompagnati da Gt, sennò niente
              Elenco elaborazione (in via di stesura...)
              -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
              E molto altro ancora...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                la mia bestiolina un anno fa

                [qimg]http://img62.imageshack.us/img62/4055/126ei5.jpg[/qimg]
                i cerchi sono da 10+

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Ragazzi, questo è un mito per me..!!!!
                  estetica Punto 55, con sorpresa sotto al cofano..!!!
                  ammirate:http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-GT-con...QQcmdZViewItem

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
                    Per tutti quelli presenti nel raggio di 150km (e chi vuole anche più) se qualche domenica prima della fine di agosto vuole venire a farsi un giro qui vi ospiterò da me, mio padre ha un cetro sportivo con piscina, bel posto , sopratutto fresco. Ma l'ingresso omaggio vale solo se accompagnati da Gt, sennò niente
                    Allora vengo con Andreaturbo... e mi porto il portachiavi della mia ex-GT

                    P.S. Ma c'è gnocca???



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, questo è un mito per me..!!!!
                      estetica Punto 55, con sorpresa sotto al cofano..!!!
                      ammirate:http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-GT-con...QQcmdZViewItem
                      Che spettacolo d'uomo!!!!

                      Ci vorrei girare in borgata da me... quando becco quelli con i Bolf e le Mini akkittate... Dio bono...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X