Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Bho, me l'ha procurati un amico ...
    pensavo li avessi presi on line

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      Sentite, Xenon e Angel eyes so' omologati?????

Quanto costano a rpezzo buono?
      omologato è una parola italiana che vale solo per l'estero però

cmq sarei interessato anche io.....ho bisogno di più visibilità di notte
      ps su ebay c'è un venditore che li mette a 100 euro.....a leggere i commenti di chi li ha presi non sembrano male

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

ps su ebay c'è un venditore che li mette a 100 euro.....a leggere i commenti di chi li ha presi non sembrano male

ma come se attaccano? stacco er faro della GT e infilo quello? So' comprensivi de lampadine?
        RSR-TECH®

Commenta

ma come se attaccano? stacco er faro della GT e infilo quello? So' comprensivi de lampadine?
          in pratica i fili che arrivano al faro li colleghi a delle centraline fornite col kit.....e dalle centraline(una per faro) parte il collegamento con le lampadine allo xeno....è tutto un kit....in quelli più semplici però ci stanno solo le due lampadine per gli anabbaglianti.
          un difetto è che devi bucare il coperchio posteriore del faro per far passare i fili
          aspetta che ritrovo qualche foto
          ps quanti cv fiscali ha la GT che non ricordo...14 o 15??

Commenta

io de quelli da 100€ diffido... ho visto belle differenze da quelli "da 100€" e quelli della xenonlamp, ovviamente più costosi...

In pratica scambi la lampadina, dato che la prendi con lo stesso attacco e colleghi i cavi annessi. L'unica cosa da fare è forare il tappo che sta dietro al tappo per far passare i cavi centralina ed ancorare le centraline da qualche parte, andreaturbo lo ha già fatto e le ha messe sotto ai fari stessi con ottimi risultati...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ecco delle foto per farti una idea

Commenta

in pratica i fili che arrivano al faro li colleghi a delle centraline fornite col kit.....e dalle centraline(una per faro) parte il collegamento con le lampadine allo xeno....è tutto un kit....in quelli più semplici però ci stanno solo le due lampadine per gli anabbaglianti.
                un difetto è che devi bucare il coperchio posteriore del faro per far passare i fili
                aspetta che ritrovo qualche foto
                ps quanti cv fiscali ha la GT che non ricordo...14 o 15??
                Me pare 15. Non ce so kit comprensivi anche degli abbaglianti però, a meno che non prendi le lampadine H4 che sono doppio filamento per esempio, e quindi ci fai entrambi...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

PErchè hanno la centralina? sono allo xenon? e con lampade normali vanno bene?
                  RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Me pare 15. Non ce so kit comprensivi anche degli abbaglianti però, a meno che non prendi le lampadine H4 che sono doppio filamento per esempio, e quindi ci fai entrambi...
                    pe fà pure gli abbaglianti tocca prende 2 kit
                    ps a quanto si trovano gli xenonlamp di cui parlate??
                    anche io in effetti non mi fido molto di quelli che vendono su ebay..anche se chi li ha presi mi ha detto di essere soddisfatto....la marca mi pare sia sonar...e cmq andrebbero sulla mia TD visto che sto periodo di notte mi serve un sacco di luce...anzi se mi girano metto 4 fari supplementari sul cofano

Commenta

PErchè hanno la centralina? sono allo xenon? e con lampade normali vanno bene?
                      hanno la centralina xkè funzionano con un voltaggio molto elevato....e servono le lampadine apposta allo xeno....in pratica funzionano con il principio dell'arco voltaico...come la saldatrice(più o meno)
                      ps mi puoi dire con precisione quanti cv fiscali ha la GT....non ricordo bene se sono 14 o 15

Commenta

Sto operando...
                      X