annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fai da te: manometro benzina elettronico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fai da te: manometro benzina elettronico

salve ragazzi, vorrei realizzare per la mia alfa ad iniezione un manometro per la pressione benzina per poterla tenere d'occhio quelle volte che la macchina mi sembra vada meno e poter escludere un problema alla pompa.
    ne esistono di pronti dal costo di circa 100 euro.
    ora mi chiedo,esiste qualcosa di magari non concepito appositamente per l'utilizzo automobilistico,che si possa adattare?
    ijn particolare servirebbe il sensore elettronico da interporre sulla mandata,il filo e il diaplay,meglio se a lancetta,ma andrebbe bene anche digitale.
    avete qualche idea?
    .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Re: fai da te: manometro benzina elettronico

giŕ che ci sono vi segnalo che su e-bay sono in vendita dei regolatori di pressione con manometro a circa 99 euro.
    sappiate che sono gli stessi che in america vengono venduti fra i 30 e i 40 dollari, č probabile che questi furbacchioni li comprino proprio da li e si ricarichino di circa il 110 %, quindi occhio!
    con l'efficienza dei spedizionieri americani conviene nettamente comprare direttamente di lŕ!
    .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Re: fai da te: manometro benzina elettronico

Bravo..............

Commenta

Sto operando...
      X