annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collettori sportivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collettori sportivi

ciao fra poco montero un centrale diretto sulla mia 205 rallye, come prossimo lavoro volevo metterci dei collettori decenti, che marche mi consigliate???
    come prezzi invece su che cifra viaggio? almeno indicativamente...

Re: collettori sportivi

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
    ciao fra poco montero un centrale diretto sulla mia 205 rallye, come prossimo lavoro volevo metterci dei collettori decenti, che marche mi consigliate???
    come prezzi invece su che cifra viaggio? almeno indicativamente...
    io marche varie non te le consiglierei..li farei artigianali..se li prendi di qualche marca paghi la marca non i collettori..comunque credo che per dei collettori vai sui 700-800euro..

Commenta

in friuli ci sono aziende che me li fanno artigianali? perchč nel buco dove abito ci sn pochi preparatori decenti...
      il prezzo d un artigianale su quanto potrebbe essere in meno?

Commenta

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
        in friuli ci sono aziende che me li fanno artigianali? perchč nel buco dove abito ci sn pochi preparatori decenti...
        il prezzo d un artigianale su quanto potrebbe essere in meno?
        in meno tutto..non paghi la marca..con 70euro compreso il montaggio ti fai un diretto..per i collettori prima dovresti modificare albero, pistoni e iniettori ecc..poi vai di collettori, in questo modo avresti il massimo..il prezzo di un artigianale non saprei indicartelo, ma io credo che 300euro compreso montaggio te la cavi..

Commenta

Sto operando...
        X