Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda rimappatura centralina C4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda rimappatura centralina C4

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo delle auto sportive (ho cambiato la mia vecchia panda finalmente!).
    Ho una Citroen C4 Coupè 1.6 HDI 90cv e volevo sapere quanti cavalli posso guadagnare rimappando la centralina. So di un amico che l'ha portata a 128cv su una C3. Possibile? E quanto varia il consumo?
    Un'ultima cosa, se qualcuno è di Reggio Emilia, mi potrebbe consigliare un buon posto?

  • #2
    Re: Domanda rimappatura centralina C4

    Originariamente inviato da Labhrainn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo delle auto sportive (ho cambiato la mia vecchia panda finalmente!).
    Ho una Citroen C4 Coupè 1.6 HDI 90cv e volevo sapere quanti cavalli posso guadagnare rimappando la centralina. So di un amico che l'ha portata a 128cv su una C3. Possibile? E quanto varia il consumo?
    Un'ultima cosa, se qualcuno è di Reggio Emilia, mi potrebbe consigliare un buon posto?
    Arriveresti con tutta l'affidabilità che già hai adesso circa 115cv.Noteresti scendere i consumi per un utilizzo normale dell'auto, ed un leggero incremento quando la stai utilizzando dandogli spesso con il pieno carico.
    Non saprei chi consigliarti nella tua zona.
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

    Commenta

    Sto operando...
    X