annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centrale con o senza silenziatore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centrale con o senza silenziatore??

ciao a tutti,
    possiedo una punto sporting prima serie nella quale ho già montato filtro cono e terminale tondo della ragazzon...
    adesso vorrei procedere all'installazione del centrale ma non so se metterlo con o senza silenziatore... ovviamente preferirei uno senza silenziatore per il bel sound ma per le forze dell'ordine come la mettiamo?? rompono tanto?? e c'è poi così tnt differenza di sound tra un centrale con silenz e uno senza??
    cosa mi consigliate??

Ringrazio anticipatamente per le risp..

Re: centrale con o senza silenziatore??

LA differenza c'è dipende da te cosa vuoi

Commenta

mettilo senza silenziatore o non ti accorgerai della differenza tra quello silenziato e l'originale!

se ne monti uno aftermarket ma comunque silenziato non cambia nulla...vai di diretto!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

era quello ke volevo sentirmi dire...
        Kmq resta sempre il problema delle forze dell'ordine, cioè si accorgono subito del centrale senza silenziatore?? e per il collaudo come faccio??

Commenta

Dipende dal finale che monti.Se hai un terminale omologato,con il centrale diretto senti la differenza ma il rumore è ancora accettabile,altrimenti se hai già un terminale non omologato,diventa eccessivamente rumorosa(e dopo un pò ti stufi).Con il centrale diretto sei illegale(quindi se vogliono possono ritirarti il libretto),se non hai estetica estrema il rischio non è molto alto,ma dipende molto da chi ti ferma e da dove vivi.Inoltre perdi leggermente in basso,(anche se meno rispetto al filtro a cono).
          Con il silenziato invece sei in regola anche se il rumore è meno di un diretto (ma ti assicuro che comunque c' è differenza rispetto all'originale).
          Personalmente sulla mia Y ho montato il tuo stesso finale della Ragazzon e il centrale Ragazzon omologato,il rumore non è molto(si sente in particolar modo a caldo),ma almeno puoi fare viaggi lunghi tranquillamente.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cerbero_88 Visualizza il messaggio
            era quello ke volevo sentirmi dire...
            Kmq resta sempre il problema delle forze dell'ordine, cioè si accorgono subito del centrale senza silenziatore?? e per il collaudo come faccio??
            vai di diretto...

se hai un terminale omologato stai più che tranquillo!

non buttare soldi per centrali silenziati...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
            X