annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nos su 1600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nos su 1600

Come ultima modifica:

Dite che un kit monoiniettore fatto per 1400cc su un 1600 possa dare problemi se usato poco?

Premetto che la testa è stata lavorata e abbassata di un po, l'auto è aspirata e modificata. (soffre però di aria calda per i collettori di asp fatti in alluminio e molto lunghi)

Bisogna poi ri-rimapparla?

Perchè se bisogna per forza aprire il motore di nuovo, allora aumento pure la cilindrata..
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Re: nos su 1600

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
    Come ultima modifica:

Dite che un kit monoiniettore fatto per 1400cc su un 1600 possa dare problemi se usato poco?

Premetto che la testa è stata lavorata e abbassata di un po, l'auto è aspirata e modificata. (soffre però di aria calda per i collettori di asp fatti in alluminio e molto lunghi)

Bisogna poi ri-rimapparla?

Perchè se bisogna per forza aprire il motore di nuovo, allora aumento pure la cilindrata..
    io credo che con i lavori che hai gia fatto il motore dovrebbe reggere, ma se mi dici che soffre di caldo allora lascia stare meglio..il nos alza un sacco la temperatura migliorando la combustione, poi va beh se lo usi poco, pero..

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
      io credo che con i lavori che hai gia fatto il motore dovrebbe reggere, ma se mi dici che soffre di caldo allora lascia stare meglio..il nos alza un sacco la temperatura migliorando la combustione, poi va beh se lo usi poco, pero..
      piu che altro soffre quando sono in centro città, quando sono fuori l'incontrario... l'olio supera la soglia dei 110 in estate in salita...boh, forse con un radiatore olio piu grande risolvo...
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:

Commenta

piu che altro soffre quando sono in centro città, quando sono fuori l'incontrario... l'olio supera la soglia dei 110 in estate in salita...boh, forse con un radiatore olio piu grande risolvo...
        si meglio..cambia radiatore e vai con uno ad acqua..raffredda meglio e da anche risultati..comunque non penso che in città ti metti ad usare il nos!!!

Commenta

ma quanti spari potrei fare in media?

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
            si meglio..cambia radiatore e vai con uno ad acqua..raffredda meglio e da anche risultati..comunque non penso che in città ti metti ad usare il nos!!!
            scusa eh ma ke vuol dire un radiatore ad acqua? mica è ad aria il radiatore del motore...

seconda cosa il gas (nos...) abbassa notevolmente le temperature invece xke quando è rilasciato dalla bombola esce a temp bassissime...

il problema è... ke te ne fai x girare in città? nn costa meno farla turbo o metterci direttamente un 1.8 T audi?

Commenta

ma quanti spari potrei fare in media?
              questo non lo so..avrai molta potenza in piu ma gli spari dipende dalla capienza della bombola che ci metti..
              Ultima modifica di HitManSS; 27-09-2007, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                scusa eh ma ke vuol dire un radiatore ad acqua? mica è ad aria il radiatore del motore...
                niente chiedo scusa..ho sbagliato..non ho letto bene..

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio

seconda cosa il gas (nos...) abbassa notevolmente le temperature invece xke quando è rilasciato dalla bombola esce a temp bassissime...

il problema è... ke te ne fai x girare in città? nn costa meno farla turbo o metterci direttamente un 1.8 T audi?
                  ah ecco mi sembrava che fosse l'incontrario!!

per la seconda, no ..mi costa meno prendere il kit nos usato per la mia car che ci sono affezionato (gia modificata un bel po come obiettivo aspirato). Poi alla revisione voglio vederti una turbina in bella vista...con la popoff..
                  cmq non ci giro solo in città

Commenta

ah ecco mi sembrava che fosse l'incontrario!!

per la seconda, no ..mi costa meno prendere il kit nos usato per la mia car che ci sono affezionato (gia modificata un bel po come obiettivo aspirato). Poi alla revisione voglio vederti una turbina in bella vista...con la popoff..
                    cmq non ci giro solo in città
                    si ho sbagliato dato che passa dallo stato liquido al gassoso quando viene emesso, percio riduzione delle temperature..comunque..quanti cavalli vanti ora come ora??per il kit nos, beh credo che anche con quello non passi il collaudo, gia con quello che hai fatto..pero va beh sono cose nascoste, il kit non è molto nascosto o sbaglio??è cosi facile da smontare e rimontare??

Commenta

Sto operando...
                    X