COPPIA CONICA 14/60 di origine Saxo/106 su 206 Help!!!
ragazzi urgente dovrei montare una coppia conica 14/60 di origine Saxo/106 sulla mia 206 1.6 16v Essendo un MA non dovrebbero esserci problemi ma vorrei esserne sicuro al 100% qualcuno a info sicure a riguardo
grazie.
206 xs Gr.N l'aspirato che quando skiacci ARRAVOGLIA®
8000 giri/min Docent®
Tdi TdiTdi Inconsapevoli Vittime® Esclamazione dei proprietari "Pensavo fosse ną mille e cento col terminale"
Re: COPPIA CONICA 14/60 di origine Saxo/106 su 206 Help!!!
tu su una 206 hai una coppia conica?
DIcesi "coppia conica"... http://it.wikipedia.org/wiki/Coppia_conica
Da quanto ne so viene usata per trasmettere il moto tra assi ortogonali, o comunque non paralleli...
viene largamente usata nella auto TP o 4x4, nel differenziale posteriore, ma solo perchč l'ingresso del moto č longitudinale e l'uscita trasversale...
DIcesi "coppia conica"... http://it.wikipedia.org/wiki/Coppia_conica
Da quanto ne so viene usata per trasmettere il moto tra assi ortogonali, o comunque non paralleli...
viene largamente usata nella auto TP o 4x4, nel differenziale posteriore, ma solo perchč l'ingresso del moto č longitudinale e l'uscita trasversale...
si ma nessuno la chiama cosi in genere viene chiamata coppia conica comunque sono albero primario + corona
ma questo non importa a me serve sapere se posso montare una coppia conica 14/60 provenienza saxo/106 sulla mia 206 1.6 16v il cambio essendo un MA non dovrebbe dare problemi ma volevo esserne sicuro
Ultima modifica di comgen206xs; 28-09-2007, 15:35.
8000 giri/min Docent®
Tdi TdiTdi Inconsapevoli Vittime® Esclamazione dei proprietari "Pensavo fosse ną mille e cento col terminale"
Se ti fossi preso la briga di leggere il link che ho postato (non quello di Wikipedia, l'altro) trovavi la risposta alla tua domanda...
be guarda la mia info non c'č sul sito io la coppia conica 14/60 la sto comprando da saxo16 dal sito passionesaxo quindi non ho bisogno di leggere il link visto che lo conosco da un bel pņ e ti dico che la mia info non c'č, in pił me la chiesto di esserne sicuro al 100% proprio saxo16 (possessore del sito) xrchč non aveva mai smontato il cambio della 206 ma essendo un MA dovrebbe andare bene al 99% ed io volevo averne la certezza
8000 giri/min Docent®
Commenta